1783188
20 Maggio 2019
[]
news

ROSSOVERDI: BUONO IL PAREGGIO A PRATO COMPLICE LA NETTA SCONFITTA DEL POGGIBONSI A PRATOVECCHIO.

10-03-2019 18:09 - dicono di noi....
ZENITH AUDAX: Brunelli, Melani (85’Ruggeri), Magelli, Saccenti, Benvenuti, Facchini, Perugi, Lenzini, Zizzari, Silva Reis (60’Cirasella), Manganiello. A disp.: Fattori, Maretto, Martines, Sow Papa,, Ferraro, Baldi
All.: Bellini Andrea
GRASSINA: Burzagli, Stella, Benvenuti (90’Baccini), Nuti, Meacci, Villagatti, Torrini, Metafonti (35’Cattani), Kthella (77’Fani), Bellini, Bruni (35’Caschetto). A disp.: Merlini, Martellini, Fabbrini, Degl Innocenti, Vannoni, All.: Innocenti Matteo
ARBITRO: Martini Francesco di Valdarno, coad. da Biagioni Nicolo' di Lucca e Ingenito Luigi di Piombino


Al Chiavacci arriva la capoclassifica del campionato il Grassina, i blu amaranto di Bellini devono riscattarsi dopo la brutta prestazione di domenica contro la Castiglionese , il Grassina non deve sbagliare per non rimettere in corsa il Poggibonsi , viene fuori un match piacevole anche se avaro di occasioni gol.
Al 5’ cross di Melani, velo di Zizzari , Silva Reis a centro area manda alle stelle da buona posizione , alla mezz’ora miracolo di Brunelli, Benvenuti viene attaccato da Bellini e perde palla , cross dentro per Bruni destro secco e il n° 1 salva la propria porta , il primo tempo e’ tutto qui . Da segnalare sempre nel primo tempo un clamoroso fallo in area su cui il sig. Martini decreta dapprima il calcio di rigore e poi vista l'inerzia del collaboratore di linea modifica optando per la rimessa dal fondo. Il campo non consente un agevole controllo del pallone e di ciò ne risentono soprattutto i rossoverdi che perdono anche Metafonti per infortunio e costringono mister Innocenti al doppio cambio rilevando dal terreno di gioco anche Bruni a favore dell'ingresso in campo di Caschetto e Cattani.La squadra di casa è aggressiva ai limiti del regolamento e il sig. Martini fatica a controllare la gara. Prima dell'intervallo anche Kthella e Torrini sono attenzionati in maniera a volte violenta dai difensori locali. Scintille anche fra le panchine.
Nella ripresa al 3’ ci prova Lenzini da fuori , Burzagli si distende e mette in corner , il Grassina si vede al 40’ con Bellini ma il suo destro e’ centrale e facile preda di Brunelli.
La partita e’ tutta qui , con le due difese che concedono poco e con bei duelli a centrocampo e con gli attacchi che non riescono a pungere , pari giusto , il Grassina allunga di un punto complice la debacle del Poggibonsi a Pratovecchio , la Zenith Audax scivola al settimo posto, ultimo posto utile per i play off.
Domenica prossima è di nuovo derby al Pazzagli con i" cugini " in gran spolvero per la vittoria odierna sulla Castiglionese. Per il Grassina l'occasione per allungare ancora sul Poggibonsi che osserverà il turno di riposo.


































Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio