1783188
19 Febbraio 2018
[]
news

ROSSOVERDI BRAVI MA INCONCLUDENTI. IL BIBBIENA HA LA MEGLIO PER 2 RETI A 0.

04-02-2018 10:04 - dicono di noi....
BIBBIENA: Ghirelli, Giardini, Coulibaly, Tanci, Baglioni, Venturi, Bonini, Fata, Boldrini, Agostini, Calogaru A disp. Masetti, Ferrini, Gambineri, Andreini, Romagnoli, Falsini, Braccini.
All. Rubetti
GRASSINA: Cecchi, Sarti (84´ Perrotta), Galgano (89´ Pierattini), Vicini (61´ Piccini Giulio), Fabbrini, Fani, Renzi ( 46´ Ciofi), Subli (76´ Piccini Filippo), Vannoni, Metafonti, Giannelli A disp. Merlini, Piccini F., Piccini G., Nucci, Perrotta, Ciofi
All. Morrocchi
ARBITRO: Feizi Luzaj del Valdarno
RETI: 78 e 80 Andreini
Un buon Bibbiena più cinico rimanda a casa i rossoverdi con il passivo di due reti. La gara disputata su di un campo ovviamente allentato ha dato il meglio di se sotto il profilo agonistico e fisicamente la squadra casentinese è stata superiore. Da parte dei rossoverdi solo capitan Vannoni ha messo la solita grinta e determinazione pari a quella dei locali. Il primo tempo vede partire forte la squadra di casa poi pian piano viene fuori il Grassina che riesce a confezionare un bel gol inspiegabilmente annullato dallì´arbitro. Vannoni nell´occasione è bravo ad anticipare Ghirelli autore di una improvvida uscita, e a depositare di testa la palla in rete. Veramente nessuno è riuscito a capire cosa abbia visto o meglio sospettato il pur bravo arbitro valdarnese. Nel finale altre due occasioni sempre per i rossoverdi una per Galgano e una per Giannelli respinta dal palo. Anche i locali si presentano per un paio di volte davanti a Cecchi. Ad inizio ripresa mister Morrocchi sostituisce un evanescente Renzi con Ciofi. Il nuovo entrato riesce a dare più velocità e movimento in attacco ma latita la sostanza. Nel secondo tempo la squadra di casa è più cinica. Al 53´ Fabbrini perde palla sulla Ÿ ne approfitta Agostini che arriva fino al limite dell´area dove viene fermato in scivolata da Fani, la plla finisce sui piedi di Boldrini e dopo un batti e ribatti viene allontanata definitivamente da Vicini. Sale di ritmo la prestazione del nuovo centravanti locale Boldrini che favorito dalla sua stazza fisica riesce a creare problemi ai rossoverdi. Proprio lui al 78´ saltato Fani in area di rigore mette il pallone sulla testa del nuovo entrato Andreini che non ha difficoltà a battere Cecchi. Il Grassina accusa il coplo e subisce il raddoppio dopo appena due minuti. Ancora Boldrini ha buon gioco sui difensori rossoverdi e riesce a far filtrare il pallone sempre per Andreini che superato Sarti mette il pallone rasoterra la dove Cecchi non può arrivare. Il Grassina è generoso ma inconcludente in attacco e non riesce nella seconda parte di gara a costruire quasi niente di pericoloso per la porta avversaria.

Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata