1783188
18 Settembre 2020
news

ROSSOVERDI BRAVI MA INCONCLUDENTI. IL BIBBIENA HA LA MEGLIO PER 2 RETI A 0.

04-02-2018 10:04 - dicono di noi....
BIBBIENA: Ghirelli, Giardini, Coulibaly, Tanci, Baglioni, Venturi, Bonini, Fata, Boldrini, Agostini, Calogaru – A disp. Masetti, Ferrini, Gambineri, Andreini, Romagnoli, Falsini, Braccini.
All. Rubetti
GRASSINA: Cecchi, Sarti (84´ Perrotta), Galgano (89´ Pierattini), Vicini (61´ Piccini Giulio), Fabbrini, Fani, Renzi ( 46´ Ciofi), Subli (76´ Piccini Filippo), Vannoni, Metafonti, Giannelli – A disp. Merlini, Piccini F., Piccini G., Nucci, Perrotta, Ciofi
All. Morrocchi
ARBITRO: Feizi Luzaj del Valdarno
RETI: 78 e 80 Andreini
Un buon Bibbiena più cinico rimanda a casa i rossoverdi con il passivo di due reti. La gara disputata su di un campo ovviamente allentato ha dato il meglio di se sotto il profilo agonistico e fisicamente la squadra casentinese è stata superiore. Da parte dei rossoverdi solo capitan Vannoni ha messo la solita grinta e determinazione pari a quella dei locali. Il primo tempo vede partire forte la squadra di casa poi pian piano viene fuori il Grassina che riesce a confezionare un bel gol inspiegabilmente annullato dallì´arbitro. Vannoni nell´occasione è bravo ad anticipare Ghirelli autore di una improvvida uscita, e a depositare di testa la palla in rete. Veramente nessuno è riuscito a capire cosa abbia visto o meglio sospettato il pur bravo arbitro valdarnese. Nel finale altre due occasioni sempre per i rossoverdi una per Galgano e una per Giannelli respinta dal palo. Anche i locali si presentano per un paio di volte davanti a Cecchi. Ad inizio ripresa mister Morrocchi sostituisce un evanescente Renzi con Ciofi. Il nuovo entrato riesce a dare più velocità e movimento in attacco ma latita la sostanza. Nel secondo tempo la squadra di casa è più cinica. Al 53´ Fabbrini perde palla sulla Ÿ ne approfitta Agostini che arriva fino al limite dell´area dove viene fermato in scivolata da Fani, la plla finisce sui piedi di Boldrini e dopo un batti e ribatti viene allontanata definitivamente da Vicini. Sale di ritmo la prestazione del nuovo centravanti locale Boldrini che favorito dalla sua stazza fisica riesce a creare problemi ai rossoverdi. Proprio lui al 78´ saltato Fani in area di rigore mette il pallone sulla testa del nuovo entrato Andreini che non ha difficoltà a battere Cecchi. Il Grassina accusa il coplo e subisce il raddoppio dopo appena due minuti. Ancora Boldrini ha buon gioco sui difensori rossoverdi e riesce a far filtrare il pallone sempre per Andreini che superato Sarti mette il pallone rasoterra la dove Cecchi non può arrivare. Il Grassina è generoso ma inconcludente in attacco e non riesce nella seconda parte di gara a costruire quasi niente di pericoloso per la porta avversaria.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio