25 Novembre 2020

PER SABATO 4 E DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012
-CAMPIONATI DILETTANTI E SETTORE GIOVANILE
REGIONALI E PROVINCIALI MASCHILE E FEMMINILE-

Si comunica che tutte le gare dei Campionati Regionali e Provinciali sia dilettanti che settore giovanile in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio p.v. non verranno disputate causa neve. L attivita di tutti i Campionati Regionali e Provinciali riprendera regolarmente il prossimo fine settimana attuando uno slittamento delle gare in calendario che saranno posticipate nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio p.v. mantenendo la stessa programmazione.

Si ringraziano tutti i dirigenti e gli addetti ai lavori che hanno compreso l operato del Comitato Regionale in questi giorni al fine di riorganizzare tutta la programmazione gare sia a livello regionale che provinciale, evitando turni infrasettimanali, in tutta la Regione ed in tutte le Delegazioni Provinciali nel rispetto anche della programmazione nazionale per la quale il Comitato ha voluto le necessarie garanzie nell interesse delle Societa.
Rassicuriamo comunque tutti coloro che hanno o avessero nutrito dubbi, che questo Comitato Regionale ha sempre ben presente lo svolgimento dell attivita e cerca sempre di rispettare, nei tempi tecnici necessari, la globalita delle esigenze comuni al fine di evitare il piu possibile disagi alle societa, agli addetti ai lavori ed infine a coloro che appassionatamente vivono le nostre stesse realta.
Nickname

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio