1783188
16 Luglio 2020
news

PROMOZIONE: LA VITTORIA SFUMA IN ZONA CESARINI 2-2

12-12-2010 18:29 - ultimissime dalla sede
GRASSINA - ARNO LATERINA 2 - 2

GRASSINA: DEL LUNGO, FLORIS, MONTI (75´ CASCHETTO), BARDACCI, MIGLIORI, BIGAZZI A., RICCI (80´ STARNINO), TANINI, CIANFERONI, GORI, LAZZERINI - A DISP. PARISSI, CONTI, AGNELLI, FUSARO, MARGUERITE
ALL. MICHELACCI

ARNO LATERINA: PAPERINI, FRANCESCONI, MARSUPINI (ROSSI), BOSCHI, BINDI, ZERINI,BAZZARINI, BANELLI (TAVINO),CASINI, OCCHINI (CARDINALI), PEDANI - A DISP. GALLORINI, CONCELLI.
ALL. PRATESI

ARBITRO: DELL´ ERARIO DI LIVORNO

RETI: 16´ RICCI, 30´ BAZZARINI, 39´ LAZZERINI, 93´ ROSSI

Sfuma in zona cesarini la prima vittoria del Grassina sul proprio campo. Opposti all´Arno Laterina i ragazzi di Michelacci ( ancora in tribuna per la squalifica) hanno affrontato la gara privi dei due attaccanti Cozzi e Fanicchi, del centrocampista e capitano Traversari e del difensore centrale De Falco tutti per squalifica. Esordiva invece nelle file rossoverdi il nuovo acquisto Tommaso Migliori proveniente dal Porta Romana, squadra di prima categoria. Il nuovo arrivo ha messo in mostra buone doti dando ordine alla manovra del centrocampo grassinese. Il Grassina passa in vantaggio al 16´ con il giovane Ricci Luca calsse 1991. Il Laterina pareggia su azione susseguente a calcio d´angolo alla mezz´ora. Il Grassina si getta nuovamente in avanti e trova nuovamente la rete con capitan Lazzerini che indirizza di destro il pallone nel sacco di Paperini. Quando ormai i giochi sembravano finiti e il recupero di quattro minuti concesso dal sig. Dell´Erario era quasi scaduto gli aretini trovavano la rete del pareggio su una ripartenza dopo che Tanini aveva subito un fallo non rilevato a centrocampo. A siglare la rete del definitivo pareggio il nuovo entrato Rossi con Del Lungo che, pur intercettando il pallone, non riusciva per poco a metterlo sul fondo.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account