1783188
28 Ottobre 2020
news

PRIMA CATEGORIA: VITTORIA CASALINGA CON LA SETTIGNANESE. IN GOL PRIMA MANGANO POI MELCHER.

15-01-2012 17:51 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Agnelli, Melcher, Greppi, Pedretti, Mucilli (Cianferoni), Caschetto, Crescioli, Malpici, Mangano( Carnasciali) - A disp. Del Lungo, Tellini, Bigazzi, Boccalini, Santini
All. Esposito
SETTIGNANESE: Arnetoli, Oleandro, Bargelli, Calamai, Migliorini, Celima, Verdi, Scarzanella, Bargelli, Gigli (Benelli), Anzalone - A disp. Santini, Coppola, Benelli, Vicini, Bartolozzi, Cappelli, Della Valle.
All. Coppini
ARBITRO: Ciurli di Pisa
RETI: Mangano 61´, Melcher 76´
I diavoli rossoneri di Settignano escono sconfitti dal terreno di via Bikyla col più classico dei punteggi. Il Grassina di mister Esposito con ancora Ciani e Cozzi indisponibili recuperava nell´occasione Greppi e Cianferoni seppure ancora non al meglio della condizione. Il loro impiego si è reso necessario dopo che alla squalifica di Cencetti si è improvvisamente chiamato fuori dalla competizione Sborgi, per problemi personali. Mister Esposito ha dovuto oltre che anticipare il rientro dei due anche attingere a mani piene alla formazione juniores chiamando Boccalini in panchina e schierando addirittura Mucilli giovane classe 1994 fin dal primo minuto. A condizionare ancora di più le scelte del mister l´infortunio di Bigazzi prima della gara.
Il primo tempo è scivolato via senza emozioni e i portieri non sono mai stati impegnati sul serio. Nel secondo tempo la formazione locale ha provato a vincere la gara. L´occasione propizia è capitata al 61´ quando è bravo Malpici a lavorare un bel pallone sulla fascia mettendo poi al centro per Mangano per il gol del vantaggio rossoverde. Il raddoppio poco dopo su azione di Mucilli che entrato in area viene steso dai difensori rossoneri. Il rigore assegnato da Ciurli viene realizzato da Melcher. A questo punto la Settignanese accusa oltremodo il doppio svantaggio e non impenisierisce l´esperta difesa di casa con Trachi mai chiamato in causa.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio