1783188
19 Febbraio 2018
[]
news

POKER ROSSOVERDE A SPESE DELLA LARCIANESE. DOPPIETTA DI CIOFI. IN GOL ANCHE METAFONTI E GIANNELLI. PREZIOSI GLI ASSIST DI CAPITAN VANNONI.

10-02-2018 18:36 - dicono di noi....
GRASSINA: Merlini, Cavalieri (74´ Pierattini), Sarti, Piccini G. (75´ Nucci), Galgano, Fabbrini, Ciofi , Subli ( 62´ Romolini), Vannoni, Metafonti (80´ Piccini F.), Giannelli ( (70´ Perrotta) - A disp. Cecchi, Garaffoni
All. Morrocchi
LARCIANESE; Capodieci, Bologni (35´ Mercugliano), Magrini ( 75´ Bartolini), Capalbi, Melani, Gaudiano, Dini (35´ Parubi), Spatola ( 68´ Maccioni), Biagioni (62´ Battaglia)Monti, Porciani- A disp. Innocenti, Ndoci
All. Succi
ARBITRO: Andrea Tilli di Prato
NOTE: 75´ espulso Parubi per reiterate proteste, 85´ espulso Melani doppia ammonizione.

Dopo la deludente sconfitta in Casentino patita sabato scorso in casa del Bibbiena il Grassina di mister Morrocchi era chiamato davanti al pubblico amico ad un pronto riscatto. La squadra rossoverde ha disputato una gara attenta ed è riuscita ad imporre il proprio gioco ai viola ospiti. I ragazzi di mister Succi si sono trovati in difficoltà di fronte al pregevole fraseggio impostato da capitan Vannoni e compagni ed alla fine hanno ceduto coi nervi rimediando nel finale due rossi ed alcune ammnonizioni.
La prima occasione è però per la Larcanese al 13´ quando un lancio dalla distanza trova Biagioni. La punta opsite si presenta di fronte a Merlini che è bravo ad anticiparlo di piede. Al 15´ punizione dai 20 metri di Metafonti col pallone che viene respinto dalla barriera. La palla torna però sui piedi del centrocampista rossoverde che con un gran tiro di collo pieno porta in vantaggio il Grassina. Passano due minuti edopo una bella azione Giannelli passa palla a capitan Vannoni. L´assist confezionato per Ciofi è preciso e invitante. Il numero sette rossoverde si gira e piazza la palla alle spalle di Capodieci. Gol liberatorio per la punta rossoverde spesso sfortunata nelle conclusioni a rete in questo inizio di stagione. Sempre Ciofi al 36 non riesce a centrare la porta dopo uno svarione difensivo dei viola. Al 39´ bella discesa sull fascia di Sarti che imbecca Ciofi la cui conclusione esce di poco a lato. In campo c´è solo il Grassina e la squadra ospite è in netta difficoltà. Mister Succi corre ai ripari e provvede a due sostituzioni in contemporanea. Esce Bologni per Mercugliano e Dini per Parubi. Gli ultimi dieci minuti del primo tempo non offrono altre emozioni. Al rientro in campo la situazione non cambia anche se il GRassina sembra accontentarsi del vantaggio abbassando un po i ritmi. Ci pensa però capitan Vannoni al 56´ a smuovere ancora il risultato. Il giocatore di Morrocchi approfitta di uno svarione difensivo dei viola ospiti e recuperata palla entra in area portandosi di fronte a Capodieci per poi passare il pallone a Giannelli che lo controlla e superato il diretto avversario mete in rete. Anche le sostituzioni operate dai due mister sembrano premiare più la squadra di casa. Incapace di portare pericoli a Merlini la Larcianese di innervosisce e l´arbitro pur troppo permissivo in tante occasioni non può che mandare sotto la doccia Parubi al 75´ per reiterate proteste. All´85´ Piccini Filippo appena entrato viene steso in area da Melani. Il rigore è netto e per l´autore del fallo scatta anche il secondo giallo con conseguente espulsione. Dal dischetto Ciofi inganna e batte con pallonetto Capodieci realizzando la personale doppietta. Finisce dunque la gara con qualche episodio di nervosismo da parte ospite. Pesa in poker finale ma a dire il vero per lo svolgimento della gara il risultato ci sta tutto.

Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata