1783188
23 Ottobre 2020
news

MATTEO BERAGNOLI RADDOPPIA IL PREMIO FINALE. IL SUO RISULTATO SCOLASTICO E´ PERFETTO. "SCUOLA E SPORT E´ BINOMIO POSSIBILE"

28-07-2017 09:48 - dicono di noi....
Si stanno raccogliendo le ultime segnalazioni delle performance scolastiche dei rossoverdi nella satgione da poco conclusa. Otimmi i risultati dei nostri giovani sia sul campo ( play off in eccellenza e quarti di finale nazionali per gli juniores campioni toscani) che sui banchi di scuola. Uno dei protagonisti del campionato di Eccellenza il giovanissimo MATTEO BERAGNOLI 1998 mantiene le promesse e sbanca il premio con un perfetto 100/100. Congratulazioni a Matteo che raddoppia il Premio messo in palio per i maturandi dalla ASD GRASSINA e dai suoi Sponsor. Anche LEONARDO CECCONI e DAVIDE CARLUCCI si avvicinano alla perfezione con un bel 95/100. Seguono tutti gli altri ( Bini Alessio 90/100, Tommaso Gennaioli 85/100 e Leonardo Maddaluni 81/100).
Anche i più giovani classe 1999 al penultimo anno delle superiori si sono ben comportati: FRANCESCO PIERATTINI E MATTEO ANDORLINI su tutti con una media finale di 8,36 l´uno e 8,08 l´altro. La premiazione ad inizio settembre durante la presentazione "in piazza" delle nuove squadre.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio