1783188
26 Ottobre 2020
news

LUTTO IN CASA ROSSOVERDE. SE NE E´ ANDATO IL MISTER DEGLI ALLIEVI CLASSE 80 e 81, MARCO SCONCERTI.

28-08-2016 20:33 - dicono di noi....
Una notizia di quelle che ti lasciano senza fiato. Se ne è andato da questa vita terrena Marco Sconcerti. I tifosi rossoverdi più vecchi lo ricorderanno mister degli "Allievi Regionali" classe 1980 e 1981. Grandi squadre. Grandi risultati. Tanta umanità. Bei ricordi... Quando Grassina era ai vertici del calcio giovanile regionale. Ciao Marco, riposa in pace.
I funerali avranno luogo presso la Chiesa di via D. M. Manni 85 Firenze alle ore 10,30 di mercoledì 31 agosto Non fiori ma donazioni alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze
Personalmente invece lo ricordo giovane allievo in maglia viola "in prestito" per la coppa Ferraresi in maglia biancoceleste, i colori dei cugini dell´Antella. Una quarantina di anni fa. Lo ricordo mezz´ala tecnicamente superiore ma sfortunata. Un incidente di gioco. La rottura di un menisco. Un ricovero in ospedale, allo IOT ( di allora), una visita, un paio di scarpette "Pantofola d´Oro" in dono. L´emozione è grande... di nuovo, ciao Marco. (Massimo Colucci).
Davide80 29-08-2016
Un caro saluto!!
Ho appreso oggi della scomparsa da ex compagni di squadra e non ho parole..gli anni passano, ma i ricordi di Te Marco sono indelebili..hai rappresentato, per tutti noi ragazzi di quelle squadre, un esempio di professionalità, dedizione, voglia, entusiasmo..ci hai dato il buon esempio e trasmesso sempre valori positivi utili nella vita oltre che sul campo..sei stato Grande, il più Grande..il dispiacere è tanto..Ciao Marco!! (Davide Mugnai)
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio