news

LUTTO IN CASA ROSSOVERDE. SE NE E´ ANDATO IL MISTER DEGLI ALLIEVI CLASSE 80 e 81, MARCO SCONCERTI.

28-08-2016 20:33 - dicono di noi....
Una notizia di quelle che ti lasciano senza fiato. Se ne è andato da questa vita terrena Marco Sconcerti. I tifosi rossoverdi più vecchi lo ricorderanno mister degli "Allievi Regionali" classe 1980 e 1981. Grandi squadre. Grandi risultati. Tanta umanità. Bei ricordi... Quando Grassina era ai vertici del calcio giovanile regionale. Ciao Marco, riposa in pace.
I funerali avranno luogo presso la Chiesa di via D. M. Manni 85 Firenze alle ore 10,30 di mercoledì 31 agosto Non fiori ma donazioni alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze
Personalmente invece lo ricordo giovane allievo in maglia viola "in prestito" per la coppa Ferraresi in maglia biancoceleste, i colori dei cugini dell´Antella. Una quarantina di anni fa. Lo ricordo mezz´ala tecnicamente superiore ma sfortunata. Un incidente di gioco. La rottura di un menisco. Un ricovero in ospedale, allo IOT ( di allora), una visita, un paio di scarpette "Pantofola d´Oro" in dono. L´emozione è grande... di nuovo, ciao Marco. (Massimo Colucci).
Davide80 29-08-2016
Un caro saluto!!
Ho appreso oggi della scomparsa da ex compagni di squadra e non ho parole..gli anni passano, ma i ricordi di Te Marco sono indelebili..hai rappresentato, per tutti noi ragazzi di quelle squadre, un esempio di professionalità, dedizione, voglia, entusiasmo..ci hai dato il buon esempio e trasmesso sempre valori positivi utili nella vita oltre che sul campo..sei stato Grande, il più Grande..il dispiacere è tanto..Ciao Marco!! (Davide Mugnai)
visibility
generic image refresh

Nickname