1783188
29 Novembre 2020
news

LE FESTE NATALIZIE SI PASSANO BENE IN CASA ROSSOVERDE...

25-12-2013 10:39 - dicono di noi....
Grassina alle stelle. Due squadre in testa alla classifica dei rispettivi campionati: Promozione ed Juniores Regionali. Ambedue campioni di inverno.
Il bilancio del girone di andata è senza dubbio esaltante per il Grassina del patron Tommaso Zepponi. Le due squadre viaggiano con uno score straordinario. Ambedue sono prime in classifica, i dilettanti di mister Massi nel girone B di Promozione, gli juniores regionali di mister Berchielli nel girone D. Entrambe le squadre hanno ad oggi lo stesso ruolino di marcia. di Dopo metà campionato hanno vinto la prima squadra 11 gare, pareggiato altre due ed è stata sconfitta due volte, entrambe le gare disputate in casa. Gli Juniores Regionali, da parte loro, hanno vinto 10 delle 15 gare, ne hanno pareggiate tre e perse due.
Gli attaccanti delle due formazioni sono andati 29 volte in rete nel campionato di promozione e30 volte negli Juniores Regionali. Quattordici le reti subite dai dilettanti, otto quelle incassate dagli Juniores.
Attaccanti di tutto rispetto sono Di Tommaso con 9 reti in Promozione seguito da Montuschi che di reti ne ha segnate 7. Centrini e capitan Guerrini negli Juniores ciascuno con 8 reti all´attivo. Ha da gioire quindi il popolo dei tifosi rossoverdi anche in virtù degli ultimi due arrivi: Mauro Morandini, che ha già avuto modo di mostrare tutto il suo valore anche se ancora a corto di preparazione, e il giovane Carlo Alberto Caschetto su cui lo staff tecnico rossoverde ripone grande fiducia. Intanto le squadre proseguono il loro lavoro anche nel periodo delle feste natalizie. Allenamenti fino alla vigilia del Natale compresa, si ritorna ad allenarsi poi il 27 ed il giorno successivo è in programma una gara fra le due squadre, promozione ed juniores. Nella settimana successiva programmate le consuete tre sedute di allenamento per poi tornare in campo con gli juniores sabato 4 gennaio sul terreno di via Bikyla dove giungerà ospite il Subbiano, mentre la squadra di Promozione andrà ad iniziare il girone di ritorno a Monte San Savino.
i trombaio 29-12-2013
alla grande
ma speriamo che davvero alla fine si vinca tutti e due i campionati sarebbe una bella cosa per tutti!! ricordiamoci che il girone di ritorno e sempre piu duro!! ma con l impegno si arriva lontanti!! che dire DI CARLO ALBERTO per me le un grande se le sempre lo stesso!!BUON ANNO A TUTTI DA I TROMBAIO!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio