1783188
29 Settembre 2020
news

LA VITTORIA DI MISURA SULL´OLIMPIA PALAZZOLO VALE IL PRIMATO IN CLASSIFICA. IN GOAL CASCHETTO.

24-10-2011 10:55 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Del Lungo, Bigazzi A., De Falco, Melcher, Sborgi, Pedretti, Gori (57´ Carnasciali), Caschetto (46´ Greppi), Crescioli, Cencetti, Nardoni (78´ Ciani). - A disp. Tarchi, Tellini, Russo, Traversari.
Allenatore: Marco Esposito.
OLIMPIA PALAZZOLO: Carotenuto, Zerini, Bernin, Mani (61´ Barabesi), Stletter, Nuti, Di Bartolomeo (55´ Ermini), Del Puglia, Del Fio, Boschi, Pasquini.
All. Nannelli
Arbitro: Martini di Empoli
Marcatore: 23´ Caschetto.
Il Grassina di mister Esposito batte di misura l´Olimpia Palazzolo e per la concomitante sconfitta del Reggello sul campo della Settignanese, si porta in vetta alla classifica del girone. Anche per la fatica accumulata mercoledì nel derby di coppa con l´Antella, vinto per due a zero, i ragazzi in rossoverde non hanno dato vita ad una bella prestazione. Non pervenuti in avanti dove Nardoni ha a lungo pascolato anche se mai adeguatamente servito dai compagni e dove anche Crescioli, soprattutto nel primo tempo, non è riuscito ad incidere, il Grassina ha confermato la sua solidità in difesa: in sette gare nessuna rete subita.
Il Palazzolo di mister Nannelli da parte sua si è dimostrato più pimpante ma la sua vivacità non ha mai impensierito con azioni manovrate i rossoverdi. E´ stata pericolosa, è vero, la formazione ospite ma solo su calci piazzati. Comunque Del Lungo, con un paio di buoni interventi, ha impedito alla formazione valdarnese di uscire indenne dal campo di via Bikyla.
Il Grassina, dopo che Nardoni aveva suonato l´allarme nella difesa ospite al 19´, è passato in vantaggio con un gol di testa del "golden boy" Federico Caschetto alla sua prima realizzazione in prima squadra. Correva il 23´ minuto di gara.
Nel secondo tempo da subito è dovuto uscire Caschetto per infortunio sostituitp da Greppi. Di li a poco anche il rientrante Gori è stato sotituito da Carnasciali. Infine Ciani ha preso il posto di Nardoni. L´ingresso in campo del bravo esterno ha dato maggior brio alla squadra di casa. Il risulato è comunque rimasto sull´1 a 0. Del Palazzolo va detto che è stata la squadra vista in via Bikyla, dopo ovviamente il Reggello, che ha maggiormente impressionato: la sua classifica vista la prova odierna non è assolutamente veritiera.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio