1783188
29 Novembre 2020
news

Juniores: Grassina in extremis sul Bibbiena

19-01-2014 14:42 - dicono di noi....
A quota 37, la squadra di Berchielli, nel girone D, stoppa il periodo negativo, tornando ai 3 punti casalinghi, pur al 90´ coll´esterno sinistro basso Falciani. Per trovare i primi inseguitori, bisogna rifarsi al terzetto Sangio, Antella e Cortona, tornata da Chiusi (0-2) con le pive nel sacco. Colpo grosso degli azzurri di Zavaglia (2-0) al vivace Subbiano, pari (1-1) degli antellini a Soci

Nuovo exploit della capolista Grassina, a quota 37, che, in un sol colpo, con la rete, al 90´ dell´esterno sinistro Basso Falciani, nell´incontro allo Stadio di Via Bikyla col malcapitato Bibbiena (1-0), mette il fermo agli insuccessi casalinghi. E, soprattutto, torna a galoppare, mandando a 4 lunghezze le inseguitrici. Fra queste, va a segno solo la SanGiovanniValdarno di mister Massimo Zavaglia, che manda a casa il Subbiano (2-0), la squadra, fino a quel momento, più in forma del girone D degli Juniores Regionali. A segno, con un sigillo per tempo, al Calvani di San Giovanni, il centrale difensivo kosovaro Sulejmani al 35´ di gioco e Mori, dopo 5´ dall´intervallo. Unica nota stonata per il club di piazza Palermo, al secondo posto, l´espulsione, al 91´ di Filippo Carnicci per proteste.Con 33 punti anche l´Antella, col pareggio (1-1) a Soci con reti di Kumar per i casentinesi, all´11´ e pronta risposta, biancoceleste dopo appena 8´ con Bonciani. Male il Cortona, che, battuto (0-2) a Chiusi, perde la grossa opportunità di restare attaccato alla prima della classe, rigettato nella mischia delle tre damigelle d´onore. Decidono, al Comunale di Chiusi Scalo, nella riprese, le marcature di Cavallucci e Balsamo, a distanza di soli 4, al 21´ e 25´. Torna a vincere la Baldaccio col largo 3-0 al fanalino Bettolle, nel secondo tempo con Rossi al 29´ e bella doppietta di Bardelli, al 36´ e 39´. Dicomano magnifico a fermare, nel Derby della Valdisieve, la più quotata formazione del Pontassieve (0-0) mentre continua la tendenza positiva l´O´Range Chimera che, alle Caselle di Arezzo, stende (2-1) il Reggello, assestandosi in quinta posizione con 32 punti. Infine, spadroneggia la Rignanese: (4-1) alla Sinalunghese.

Fonte: stampatoscana.it
i trombaio 19-01-2014
bene
ma le un campionato strano questo junioresse regionali tu poi perdere o vincere con tutti , come del resto come dissi tempo fa la PROMOZIONE ,so campionati strani ,le i calcio , per me l orange chimera e per ora la squadra che ho visto giocare meglio , poi sai uno il calcio lo vede come vole !! forza GRASSINAAAAAAAAAAAAAAAAA E BRAVI MISTER INSIEME A TUTTI I RAGAZZI CHE OGNI TANTO ANCHE LORO MERITANO ANCHE UN APPLAUSO SPECIALMENTE QUANDO TU VEDI CHE UN RIESCONO A VINCERE E CE LA METTANO TUTTA E LI CHE VANNO INCITATIIIIIIII FORZAAAAA O CHE TIFOSI SIAMO!!! BON CARCIO A TUTTI!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio