1783188
05 Luglio 2020
news

JUNIORES: VITTORIA SOFFERTA A CASTGLION FIORENTINO. IN GOAL GORETTI, MARGUERITE E FANICCHI. 3-2

02-04-2011 19:55 - ultimissime dalla sede
Andrea Fanicchi
CASTIGLIONESE: Laurenzi, Frescucci, Bulletti (77´ Gironi), Farini, Sorini, Lombardi (53´ Viti), Sereni, Trippi, (53´ Maccari), Rossi L. (65´ Rossi J.) Agati, Fusi (67´ Dragusin) - A disp. Tavanti, Reggidori
Allenatore Pianaccioli
GRASSINA: Copetti (15´ Bini), Giusti, Gattesci, Boccalini, Falsettini, Ndiaye, Zangari (68´ Fanicchi), Goretti, Marguerite, Pirazzoli, Betti (78´ Monti)
Allenatore: Biagiotti.
Arbitro: Gianmario Santoro di Siena.
RETI: Goretti 4´, Sereni 61´, Marguerire 81´, 90´ Fanicchi, 97´ Rossi J. rig.
Un Grassina seppur rumaneggiato dalle assenze di Caschetto, Labardi, Giorgetti e Ricci e rimasto privo del portiere titolare per infortunio fino dai primi minuti, gioca una buona gara e favorito dall´approccio troppo nervoso della squadra locale, soprattutto nel primo tempo, esce vittorioso dal Faralli di Castiglion Fiorentino lasciando in brutte acque la squadra locale. Eppure i ragazzi di mister Nuti, in tribuna per squalifica, hanno fatto la loro gara in maniera tranquilla. A condizionare il risultato è stato, ripeto, il nervosismo che attanagliava la panchina e l´intera squadra fino a protestare oltre misura con un arbitraggio che è apparso sufficiente.
Passa quasi subito in vantaggio il Grassina grazie ad una bella azione conclusa in maniera magistrale da capitan Goretti, che dopo un periodo di torpore sembra essersi ripreso alla grande nelle ultime due gare. Nel primo tempo è il capitano rossoevrde a guidare le danze con una gara quasi perfetta che lo porta spesso in zona goal.
Dopo il pareggio del bravissimo nr. 7 locale Sereni, classe 1994,la partita fila sul pareggio verso la fine. E´ un guizzo di Marguerite però a far di nuovo sbilanciare il risultato nei confronti dei rossoverdi. Si getta di nuovo in avanti la suqadra locale esponendosi alle ripartenze rossoverdi. In una di queste occasioni allo scadere del tempo regolamentare il nuovo entrato Fanicchi centra la porta avversaria in maniera degna di nota. Sale il nervosismo nei confronti del Direttore di Gara. La panchina locale reclama su tutto. Alla fine l´Arbitro assegna un penalty in pieno recupero ai castiglionesi. Nell´occasione ancora proteste e l´espulsione di un giocatore locale. La realizzazione del calcio di rigore porta il risultato sul definitivo 2 - 3. Ancora nervosismo a fine gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account