1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES: UN BUON GRASSINA MA IMPRECISO NELLE CONCLUSIONI IMPATTA CON LA POLIZIANA 0-0

21-03-2015 19:13 - dicono di noi....
GRASSINA: Morini, Francioni, Pampaloni ( 80´ Centrini), Iacchi, Cicalini, Falciani, Stella ( 46´ Maddaluni), Gelonese, Vannetti, Spinello, Ferraro - A disp. Dallai, Vignozzi
All. Biagi
POLIZIANA: Pelliccione, Isidori, Abate, Rosugnoli, Lazzerini (77´ Torzoni), Orlandi ( 75´ Benigni), Morganti, Pasquini (65´ Costa), Sellami ( 85´ Buracchi), Terrosi ( 86´ Torriti), Nigi
All. Torzoni
ARBITRO: Feizj Luzaj del Valdarno
Un Grassina con metà effettivi in gita scolastica e con Cantini e Conti appiedati dal Giudice sportivo impatta sullo 0 a 0 iniziale con una volitiva quanto rinunciataria Poliziana. Mister Biagi deve veramente fare i salti mortali per mettere in campo la squadra. Recupera in extremis il convalescente Centrini e porta in panchina Vignozzi ancora non perfettamente guarito dal recente infortunio. Tuttavia i ragazzi scesi in campo anche con quualcuno in precarie condizioni di forma avendo saltato gli ultimi allenamenti, ci mettono l´anima e riescono a fare una gara decisamente buona. La Poliziana giunta Grassina con la speranza di portare via un punto ci riesce e alla fine i ragazzi di mister Torzoni esultano. Fondamentale per i ragazzi di Montepulciano la prova di Pelliccione che para un rigore a Spinello e si rende protagonista assoluto della gara spegnendo ogni tentativo rossoverde.
Al 15´ Stella offre un buon pallone a Spinello che però conclude debolmente facilitando mil compito di Pelliccione. Al 26´ è Ferraro a suggerire la conclusione a Vannetti ma la punta rossoverde non incoccia al meglio la sfera che esce di poco sopra la traversa. Alla mezz´ora l´unica occasione per la Poliziana. A seguito di una bella ripartenza Morganti si presenta davanti a Morini ma la conclusione del numero 7 ospite esce abbondantemente fuori dai pali.
Al 35´ bellissima azione corale dei rossoevrdi con palla a Ferraro. L´esterno da il pallone a Vannetti ma quest´ultimo da ottima posizione sbaglia la conclusione a rete.
Al 38´ è invece Vannetti a dare un buonassist a Stella la cui conclusione al volo è messa in calcio d´angolo da Pelliccione. Dalla bandierina Gelonese mette in mezzo per Falciani che conculde malamente.
Prima del riposo ennesima occasione per il Grassina: punizione dal limite, calcia Spinello ma ancora PPelliccione è attento.
La ripresa non vede cambiare la gara. E´ sempre il Grassina ad attaccare ma in maniera imprecisa mentre la Poliziana si stringe attorno a l proprio portiere. Al 53´ Vannetti è atterrato in piena area da Rosignoli. Il sig. Fejzi decreta il calcio di rigore. Ma neanche stavolta il Grassina supera Pelliccione. Il tiro di Spinello benchè forte ed angolato è preda del portierone ospite che aveva giocato un pò di astuzia muovendosi alcuni attimi prima ed indovinando la parte giusta. Al 60´´ è Maddaluni, subentrato a Stella, ad impegnare Pelliccione alla deviazione in angolo. Sul tiro dalla bandierina di Spinello Cicalini prova la deviaizone di testa ma non riesce a superare il portierone ospite che successivamente si esalta su un tiro di punizione dal limite di Gelonese (75´). I rossoverdi ci provano fino al termine dell´ampio recupero concesso ma la Poliziana è brava a portare in fondo il prezioso pareggio.
icchetammollo 21-03-2015
e cosi
Sono daccordo quanto scritto sopra le tutto l anno che SI sbaglia davanti alla porta anche oggi roba da manicomio I rigori Li sbagliano tutti le che un SI FA gol Sa sfortuna ma CI si mette anche del nostro , dietro so andati bene anno fatto girare anche un po di palla meritavano di vincere ma le iccarcio Vince chi la butts dentro a questo giochino.bon carcio a tutti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio