1783188
30 Settembre 2020
news

JUNIORES: SINALUNGHESE-GRASSINA 0-1. IN GOL VIGNOZZI.

13-09-2014 16:13 - dicono di noi....
SINALUNGHESE: Tiezzi, Ruzzolini, Marinelli, Cappiello, Bengasini, Micheli, Dondi, Fanetti, Roncucci, Bernardini, Fiorilli. A DISP: Allegri, Pace, Sebastiani, Magi, Perinti, Conti,
GRASSINA: Morini, Landi, Francioni, Gelonese, Bigazzi, Cicalini, Vignozzi, Chirici, Cianferoni, Spinello, Maddaluni. A DISP: Dallai, Pampaloni, Conti, Bongi, Fioravanti, Centrini.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo
RETI: Vignozzi
Il Grassina trae il miglior profitto possibile dalla trasferta in Val di Chiana superando sia pur con un solo gol di vantaggio una buona Sinalunghese. Dopo i primi minuti in cui i rossoblù locali riescono a creare qualche problema ai rossoverdi ancora contratti, sale poi in cattedra la formazione di mister Biagi offrendo sprazzi di buon gioco per tutta la prima frazione di gara. Il Sinalunga è però squadra viva e cerca di ribattere al meglio. Al 6´ è il numero 11 locale, Fiorilli, a rendersi pericoloso ma il suo tiro è deviato da capitan Landi in calcio d´angolo. Al 17´ è Gelonese, buona la sua prova, a offrire un nassist importante a Vugnozzi ma il colpo di testa di quest´ultimo è parato da Tiezzi. Al 20´ è Spinello ad offrire un pallone d´oro allo stesso Gelonese che però sciupa banalmente una facile conclusione. Al 27´ Il Sinalunga soistituisce il nr. 4 Cappiello con il nr. 15 Magi. Al 30´ Morini para la conclusione arete di Roncucci.
Nel secondo tempo il Sinalunga presenta Sabastiani al posto di Micheli. Il Grassina torna in campo con l´undici di partenza salvo poi a sostituire Maddaluni con Centrini al 55´. Il nuovo entrato reduce da un infortunio si mostra subito una spina nel fianco della difesa locale riuscendo a farsi sentire anche nel contrasto. Al 60´ il Grassina manda in campo Fioravanti al posto di Chirici e il Sinalunga risponde con la sostituzione di Dondi con Perinti. Al 18´ la svolta della gara. Tiezzi para un calcio di punizione velenoso di Spinello mettendo il pallone in calcio d´angolo. Dalla bandierina è ancora il bravo nr. 10 rossoverde ad offrire l´assist vincente a Vignozzi che stavolta manda in pallone in rete. Il Sinalunga non si rassegna e cerca id portare pericoli alla difesa grassinese che però non si scompone più di tanto e quando i difensori si permettono qualche licenza c´è Morini che rimedia. Dopo le sostituzioni di Vignozzi con Bongi per i rossoverdi e di Bernardini con Pace per i rossoblù locali attorno alla mezz´ora è Cianferoni ad andare via dopo aver rubato il pallone a metà campo ingaggiando un bel duello in corsa con il diretto avversario. La punta rossoverde lo supera ma quando si trova a tu per tu con Tiezzi gli manda il pallone addosso. Lo steso attaccante rossoverde si trova sulla linea di tiro di Cicalini su calcio d´angolo e l´arbitro lo ferma per un fuorigioco a dir poco dubbio. Dopo che è entrato anche Pampaloni a sostituire Francioni Il Sinalunga ha la palla del pareggio sui piedi di Sebastiani la cui conclusione, deviata, è neutralizzata alla grande da un ottimo Morini. Nel finale entra anche Conti a rilevare Cianferoni. Dopo quattro minuti di recupero il fischio finale di Brocchi sancisce la seconda vittoria per i rossoverdi sulle due gare disputate fin qui. Sabato ospite a Grassina la Castiglionese.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio