1783188
22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: SCONFITTA CHE BRUCIA. SABATO GARA DI RITORNO.

09-05-2011 10:06 - RASSEGNA STAMPA
PISA S.C. Cappagli, Meini, Meli ( 34´ s.t. Iacoponi, Filippi, Chiarugi, Bertelli, Di Gianni (51´ Di Vestri), Pacciardi, Ricoveri, Nastasi (80´ Moriconi), Pucci (82´ Nicoletti), - A disp. Petrocelli, Rispoli, Rossi.
Allenatore: Micheletti.
GRASSINA: Copetti, Portaro, Giusti, (58´ Gatteschi), Boccalini, Falsettini, Ndiaye, Giorgetti (61´ Zangari), Goretti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci (77´ Betti)- A disp. Bini, Conti.
Allenatore: Nuti.
Arbitro: Magnelli di Livorno.
Rete: 92´ Vestri.
Note: ammoniti: Picciardi, Zangari, Moriconi, Portaro. Angoli 1-3, 2-4
Recupero: 1´ - 4´

Sconfitta amara per il grassina nell´andata del primo turno contro il Pisa S.C. Vincono i locali con un gol segnato in pieno recupero. Ko che brucia tantissimo. Il Grassina parte bene nel primo tempo e crea subito un paio di occasioni interessanti. Già al primo minuto infatti Marguerite sfiora il vantaggio. Al 19´ ci prova Pirazzoli chi manda di poco a lato. Gli ospiti insistono e alla mezz´ora creano un´altra palla gol. Lancio per Marguerite che incrocia il tiro lambendo il palo. Il Pisa prova nel finale a rendersi pericoloso ma prima dell´intevallo è di nuovo la formazine di nuti a sfiorare il vantaggio con Ricci.
Nel secondo tempo cambia la partita. Il Pisa torna in campo molto più deciso e già al 47´ Bertelli manca di poco la porta di testa.
Al 10´ ci prova Pucci da buona posizione senza però trovarte lo specchio della porta. La gara è più equilibrata. I locali spingono mentre gli ospiti si affidano alle ripartenze. Alla mezz´ora il grassina sfiora l´autogol con un involontario colpo di tacco di Goretti che colpisce la propria traversa. Arriviano al 90´ e tutto fa pensare che il match finisca a reti binache. Invece al 2´ miuto di recupero il Pisa trova la rete che vale oro. Cross in area e colpo vincente di Vestri. Risultato immeritato per la squadra di Nuti chiamata ora a ribaltare le sorti della qualificazione la settimana prossima sul proprio campo.

Fonte: IL NUOVO CORRIERE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio