1783188
19 Settembre 2020
news

JUNIORES: ROSSOVERDI POCO INCISIVI SI FANNO RIMONTARE IN EXTREMIS DALLA POLIZIANA. 1-1 A MONTEPULCIANO.

10-10-2015 19:59 - dicono di noi....
POLIZIANA: Falciani, Grigiotti, Benigni, Neri, Isidori, Lazzerini, Bologna, D´Antonio, De Armas, Anselmi, Nigi.
a disposizione: Magliari, Briganti, A. Rosignoli, Orlandi Berti, Costa, Severini, Domenichelli.
Allenatore: Torzoni
GRASSINA: Salucci, Galdi (Francioni), Cecconi, Iacchi (Zacchi), Conti, Cicalini (Bini), Malenotti (Gennaioli), Gelonese, Somigli, Santoni (Jobard), Fioravanti.
a disposizione: Carlucci, Bini, Francioni, Gennaioli, Jobard, Zacchi.
Allenatore: Sarappa
Arbitro: Paduraru di Arezzo
Reti: Zacchi 8o´, De Armas 87´
Il Grassina impatta sull´ 1 a 1 a Montepulciano e si mangia le mani. I rossoverdi si dimostrano compagine superiore rispetto ai locali ma oggi mancano di incisività in avanti. Quando poi su rigore riescono a far loro la gara riescono a farsi infilare in azione di ripartenza dai volenterosi locali. Locali che sbagliano anche un rigore concesso dall´arbitro in maniera generosa. Troppo spavaldi ed incapaci di gestire il risultato i rossoverdi: non sempre si può spingere talvolta occorre anche ragionare.
Primo tempo abbastanza incolore con pochi sussulti: le due squadre si affrontano ad armi pari. Due gli episodi degni di nota verso la mezz´ora quando la partita si anima un poco. Una avventurosa uscita di Salucci lo porta a scontrarsi fuori area con Cicalini e De Armas col pallone che schizza pericolosamente verso la porta. Subito dopo una velenosa punizione di Santoni trova impreparato il portiere locale che smanaccia il pallone. La palla arriva sulla testa di Cicalini ma il pallone viene messo fuori.
Nella ripresa il Grassina si presenta più determinato a far sua la gara. Sempre su punizione Santoni scalda i guantoni di Falciani. Poi Somigli va in gol ma l´arbitro annulla per sospetto fuori gioco. Ancora pericoloso De Armas su una incertezza difensiva rossoverde ma Cicalini salva sulla linea. Al 54´ esce Iacchi, stanco, per Zacchi. Al 73´ bella azione dei Poliziani che sfuma sull´ultimo passaggio. Fioccano le sostituzioni: il Grassina cambia quasi tutto in difesa. Al 75´ Somigli viene sintonato in area locale e l´arbitro fischia il penalty per i rossoverdi. Dal dischetto Zacchi va in gol. Pochi minuti e l´arbitro decreta un rigore assai dubbio ai locali ma il solito De Armas manda alle stelle. Dopo un bel colpo di testa di Jobard all´87 il Grassina si fa trovare scoperto su una ripartenza dei Poliziani e stavolta De Armas non sbaglia e buca Salucci. Un pari amaro per i rossoverdi che debbono provare ad essere più cinici quando occorre e più attenti sul risultato a favore.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio