1783188
25 Novembre 2020
news

JUNIORES: RESCO REGGELLO 2 - GRASSINA 1

16-11-2010 10:10 - ultimissime dalla sede
REGGELLO: Nocentini, Coppola (Pompeo), Somigli, Ricci, Magherini, Fabbri ( Moretti), Grassi(Rossi), Becarttini, sisti, Santangelo (Ferretti), Sani (Tozzi)- A disp. Lanaia, Predellini - All. Tognaccini
GRASSINA: Copetti, Giusti, Gatteschi (Giorgetti), Boccalini (Goretti), Portaro (Zangari), Ndiaye, Caschetto, Pirazzoli (Ricci), Marguerite, Labardi, Betti - A disp. Bini, Binazzi, Falsettini - All. Nuti
Arbitro: Romoli di Firenze
Reti: 10´ Becattini, 25´ Sisti, 46´ Betti
Note: Espulso Labardi (d.a.)all´80´
Un Reggello tutto cuore si contrappone su un terreno reso insidioso dalle piogge ad un Grassina assai confuso e mai degnamente in partita. Forse nelle gambe, ma ancor più nella testa, dei rossoverdi ha inciso la gara - recupero di mercoledì a Subbiano dove i ragazzi di Nuti hanno vinto e raggiunto il primato solitario in classifica senza però convincere come in altre occasioni.
Così nella gara di Reggello la fame di punti dei locali e la determinazione messa sul campo hanno messo in evidenza i limiti del Grassina. Un attacco a due punte del tutto inefficace ed immobile, un centrocampo " a rombo" non efficace, una difesa a continuo rischio "scivolate" che ha concesso troppo al Reggello. Va detto che la squadra locale è apparsa abile a concretizzare le occasioni avute capitalizzandole al massimo. Dopo soli 10´ passa in vantaggio la squadra biancolceleste con Becattini e riesce a raddoppiare al 25´ su una ripartenza ben sfruttata da Sisti. IL Grassina non costruisce gioco e i lanci lunghi a superare il centrocampo non vengono mai sfruttati dagli attaccanti isolati ed immobili. Al rientro in campo il Grassina accorcia le distanze con una rete in mischia di Betti. La gara ora si fa più movimentata ed alcune occasioni per il pareggio capitano ai rossoverdi ma non vengono sfruttate per imprecisione. Le sostituzioni non agevolano la compattezza delle squadre. Il gioco si fa ancora più caotico ed il risultato non cambia. All´80´ espulso Labardi per doppia ammonizione.
Per il Reggello il risultato è importante per dare ossigeno ad una classifica non soddisfacente mentre per la capolista gioca a favore il risulatto di Soci dove i locali hanno impattato col s. Firmina. Il Grassina è ancora in testa alla classifica seppure in coabitazione con la Sinalunghese.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio