1783188
04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: PARI IN RIMONTA SUL M-M. SUBBIANO 1-1

19-02-2013 11:07 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Stefanini, Magherini (Calderoni), Boccalini, Portaro, Pierattini (Rossi), Giusti, Maddaluni (Ilarioni), Burroni (Grassi), Zampoli, Guerrini, Giovannoni - A disp. Degl´Innocenti, Tozzi, Giacone
All. Berchielli
M.M. SUBBIANO CAPOLONA: Rossi, Menchini, Lorini, Giuliani, Ercolini, Bonacci, Rossi, Dei, Bernardini, Ferrini Passarella (Bove) - A disp. Sarti, Orlandi, Sgrevi, Maggini, Nardi, Arnold
All. Angiolini
ARBITRO: Nannini di Prato
Reti: 24´ Bernardini, 86´ Calderoni
Brutta partita quella disputata sul campo di via Bikyla. Il Grassina sgangherato e privo di mordente cede l´intera prima frazione di gioco ai casentinesi che pure non brillano e alla fine ne approfittano per fare un solo gol: quello realizzato al 24´ da Bernardini che colpisce il pallone indisturbato un area rossoverde. Poche le occasioni da gol e pochissimo il gioco espresso dalle due squadre: difficile menzionare azioni di gioco degne del nome. Al 9´ Zampoli di testa su assist di Guierrini prova a trovare la porta ma non ci riesce. Al 20´ stessa situazione per il Subbiano. Al 24´ Maddaluni si fa soffiare il pallone a centrocampo, Passerella dalla linea di fondo crossa per Bernardini che tutto solo mette il pallone alle spalle di Stefanini. Il portiere locale è impegnato al 36´ su punizione. Al 43´ occasione per il pareggio sui piedi di Zampoli ma il tiro è debole e finisce fuori.
La ripresa ricomincia con i ritmi bassi del primo tempo. Poi le panchine cominciano a sostituire alcuni dei giocatori in campo. Dalla situazione sembra guadagnare dinamismo e reattività il Grassina. Esce Magherini, autore di una prima parte di gara impalpabile, ed entra Calderoni. Esce anche uno spento Burroni ed entra Grassi. Si sveglia Giovannoni che riesce a portare il pallone in maniera costruttiva verso al porta ospite. Guerrini al 55´ da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta. Al 62´ Boccalini svirgola un pallone mettendolo in calcio d´angolo. Dalla bandierina il pallone perviene a Bernardini che fallisce il possibile raddoppio per il Subbiano. Esce anche Pierattini per far posto a Rossi nelle file rossoverdi mentre il Subbiano manda in campo Bove per Passarella. La partita si innervosisce oltre misura anche per l´assoluta incapacità di gestirla da parte del sig. Nannini, giovanissimo ed inesperto.
All´86´ punizione dai venti metri per il Grassina. Va al tiro il nuovo entrato Calderoni che mette il pallone in rete per il pareggio locale. Sperano i rossoverdi addirittura di ribaltare il risultato in zona Cesarini ma la nuova punizione calciata ancora da Calderoni non ha esito positivo. Nel finale in mischia contatto fra Guerrini e Rossi del Subbiano. L´arbitro ravvisa la scorrettezza solo da parte di Guerrini e lo espelle. Finisce qui una gara tutta da dimenticare.


Fonte: CALCIOPIU´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio