1783188
20 Settembre 2020
news

JUNIORES: IN GOL VICINI E CIOFI. LARCIANESE BATTUTA PER 2-1

19-01-2019 17:47 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Pacifico, Dall'Olmo (46' Manetti), Piccini G., Cramini, Graziani (60' Faellini), Di Biasi (80' Piccini F.), Alfarano (65' Subli), Gabbrielli, Vicini, Ciofi (70' Giannelli) - A disp. Contri, Zambon, Virdis, Zappulla.
All. Morrocchi
LARCIANESE: Carapezza, Pellicci, Scervino ( Dami), Manuli, Velluzzi, Boemio, Magrini, Paganelli (Ndoci), Nalli (Guidi), Parente (Bassetti), D'Onza - A disp. Mariotti, Zeccola, Bertocci, Anzuini
All. Bartolozzi
ARBITRO: Gagliardi di Firenze
RETI: 15' Vicini, 44' Ciofi, 87'' D'Onza
Il Grassina dopo la sfortunata trasferta a Grosseto torna fra le mura amiche per la gara con la Larcianese. Come già sabato scorso i ragazzi di Morrocchi giocano una buona gara e stavolta vanno anche a rete, La Larcianese si presenta poche volte dalle parti di Cecchi ma è pericolosa solo nel finale quando prima chiama al grande intervento il portiere locale e poi accorcia le distanze con bomber D'Onza. Per il resto la gara l'hanno fatta i rossoverdi sempre pericolosi col veloce ed ispirato Ciofi autore di un gran gol, col solito Alfarano la cui presenza a centrocampo è sempre più importante e con capitan Piccini che piano piano sta tornando ai livelli consueti dopo la lunga sosta cui è stato costretto per gli esiti di un incidente stradale. Lo specialista Vicini già al 12' prova a impensierire su punizione Carapezza ma la palla incoccia sulla barriera. Al 15' ancora un calcio di punizione provocato dall'atterramento di Gabbrielli. Sempre Vicini sul pallone e quuesta volta il tiro aggira la barriera e finisce in fondo al sacco per il vantaggio rossoverde. La gara la fa il Grassina e i viola di Larciano non arrivano mai in area locale. Al 22' un bel tiro di Dall'Olmo dalla distanza impegna nella deviazione in angolo Carapezza, Al 35' al termine di una azione corale Ciofi va in gol ma l'arbitro anulla per fuorigioco. Si rifa' poco dopo la punta di Morrocchi. Al 44' lascia partire dal limite un gran tiro che finisce alle spalle dell'incolpevole Carapezza. Si va al riposo col doppio vantaggio. Al 55' ancora Vicini prova su calcio piazzato. Il tiro è di quelli destinati in fondo al sacco ma colpisce la barriera e termina fuori.Al 77' Cramini mette in aarea un cross che chiede solo di essere sospinto in rete ma nessuno degli attaccanti in rossoevrde si fa trovare pronto. La gara scorre verso il fischio finale. Ci sono le consuete sostituzioni a imterrompere il gioco. Il Grassina ai addormenta un poco e il Larciano prova a riaprire la gara col novo entrato Dami: Cecchi si fa trovare pronto e reattivo per la deviazione. Grande parata. Giannelli chiamato a rilevare Ciofi va al tiro un paio di volte. Poi in zona Cesarini la Larcianese trova il gol della bandiera con bomber D'Onza. Il tempo al grassina di ripresentarsi in area ospite con Filippo Piccini che imbarazzato nella scelta se tirare a rete o passare la sfera a due suoi compagni al centro dell'area ospite riesce a gettare al vento una ghiotta occasione. Arriva il triplice fischio di Gagliardi a sancire la vittoria dei ragazzi di Morrocchi utile viatico alla trasferta di sabato prossimo in quel di Fucecchio.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio