1783188
26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: IL PONTASSIEVE PAREGGIA IN EXTREMIS E SU AUTORETE.

25-09-2012 10:44 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Sulejmani, Portaro, Giacone, Conti (53´ Calderoni), Giusti, Pierattini (69´ Tozzi), Contri (62´ Guerrrini), Burroni, Zampoli, Maddaluni, Giovannoni - A disp. Degli Innocnti, Petrioli, Bonanni.
All. Berchielli.
PONTASSIEVE: Poggi, Brachi, Sorbetti (84´ Turrini), Guerrini, Vigiani, Vigliotti, Pasquini, Pardi ( 71´ Papini), Germino, Batistini, Muca, - A disp. Pignatiello, Donnini, Nesi, Sordi, Boni.
All. Martini
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato
RETI: 45´ Burroni, 90´ Burroni (aut.)

La partita la fa il Grassina. Crea numerose occasioni da goal ma non riesce a finalizzarle. Alla fine un cinico Pontassieve su mischia susseguente a calcio d´angolo conquista il pari. I ragazzi di Berchielli disputano una buona gara del tutto diversa da quella di sabato scorso in casa dell´Alberoro e,sfoggiando un buon calcio, mettono sotto pressione per buona parte della gara i biancocelesti di mister Martini. Nelle file rossoverdi si registrano le assenze di Fantechi, Ranfagni, Bonanni, Boccalini e Rossi mentre fa il suo esordio in campionato Guerrini.
Arbitra l´incontro il giovanissimo Giulio Scarso di Prato. Molte le proteste in campo sia da parte degli ospiti sia da parte dei locali. Mister Berchielli e la panchina rossoverde in particolare reclamano per un fuori gioco fischiato a Zampoli con il giocatore che ripartiva dalla propria metà campo e poi nel finale per una uscita fuori area del portiere Poggi che toccava il pallone con la mano.
Gia dopo due minuti Giovannoni si libera bene in area ma il suo tiro è alto sopra la traversa. Al 4´ nSorbetti e Poggi stringono in morsa Contri dentro l´area del Pontassieve, l´arbitro non interviene. Al 7´ si fa vivo il Pontassieve davanti a Sulejmani con un buon colpo di testa di Guerrini. Al 18 ancora il Pontassieve si rende pericoloso su punizione calciata da Vigliotti ma il portiere locale sventa di pugno. Al 27´ Giovannoni sta per imprimere al pallone la deviazione vincente ma è anticipato di un soffio da Poggi. Al 31´ Zampoli si presenta pericoloso nell´area ospite e pur ostacolato non cade a terra e la sua conclusione finisce fuori. Al 43´ il Grassina mette il pallone in rete: è Giovannoni ad approfittare di un errore difensivo ma l´arbitro annulla per la presunta carica al portiere. Il gol è però nell´aria e giunge poco dopo: Giusti al termine di una bella discesa sulla fascia mette il pallone al centro per l´accorrente Burroni che di testa realizza per il vantaggio locale.
Al rientro dopo il ,riposo il Pontassieve si fa subito minaccioso: un tiro cross di Pasquini attraversa l´area di porta grassinese ma nessuno è pronto per la deviazione vincente. Al 70´ altra occasione per gli ospiti su azione dalla bandierina ma il portiere di Berchielli para con sicurezza. L´uscita del capitano rossoverde Conti per infortunio crea qualche problema alla difesa di casa, ma l´entrata in campo di Guerrini al posto di Contri da invece maggiore spinta alle azioni in contropiede dei locali. All´86´ Guerrini manda al tiro Zampoli, ma l´attaccante rossoverde non trova la porta. Poco dopo bella azione impostata sempre dai due attaccanti rossoverdi: stavolta è Zampoli a dare in profondità a Guerrini che però scivola al momento buono. Dopo che Poggi aveva sventato una azione locale intervenendo con la mono fuori della propria area di rigore, in piena zona Cesarini è il Pontassieve in mischia susseguente ad un calcio d´angolo a realizzare il gol del pareggio con una fortuita deviazione nella propria rete di Burroni.


Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio