1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: IL GRASSINA TORNA ALLA VITTORIA CON IL PRATOVECCHIO 4-0

08-01-2011 18:24 - RASSEGNA STAMPA
Grassina - Pratovecchio 4 - 0
Grassina: Copetti, Giusti (60´ Giorgetti), Portaro, Boccalini, Labardi (Falsettini 48´), Ndiaye, Caschetto, Goretti, Marguerite, Pirazzoli (84´ Gatteschi), Ricci (62´ Zangari)
All. Nuti
Pratovecchio: Cugusi, Silvestrini (52´ Berni), Tribolini (52´ Massaro), Raggioli (52´ Sow), Mencattini, Simonetti, Tizzano (65´ Biagini), Squillantini, Marchidan A. (80´ Petri), Brezzi, Marchidan A.
All. Bonini
Arbitro: Kika di Pisa
Reti: Ricci 2´ e 30´, Labardi 42´, Ndiaye 82´
Parte subito bene la squadra rossoverde e già al 2´ va in goal con Ricci. Il pallone viene recuperato sulla linea laterale da Caschetto che lo appoggia a Portaro sul cui cross si fa trovare pronto alla deviazione vincente Ricci. Il Grassina fa la gara senza che la reazione ospite lo impegni più di tanto. Al 14´ la prima palla pericolosa portata dagli ospiti dalle parti di Copetti ma l´azione viene interrotta da un buon recupero di Giusti. Alla mezz´ora di gioco il raddoppio del Grassina. Bella l´azione impostata da Pirazzoli che duetta con Caschetto. L´esterno restituisce il pallone allo stesso Pirazzoli che offre a Ricci la palla del raddoppio e della personale "doppietta". Ancora pericolosi gli ospiti al 36´ con il bravo Brezzi. Al 42´ capitan Goretti è messo giù in piena area casentinese. Ne consegue il calcio di rigore. Sul dischetto va Labardi il cui tiro termina in rete. Prima del termine del primo tempo altro tiro pericoloso verso la porta locale sempre ad opera di Brezzi.
Il secondo tempo è privo di grossi sussulti. La gara è ancora in mano al Grassina che si divora alcune facili occasioni da goal. Nel finale gloria per Ndiaye che realizzail quarto goal incornando alla grande il pallone su calcio dalla bandierina di Goretti. Si mette in luce nel finale Copetti con due interventi prima su una conclusione di Brezzi e poi di Sow Papa.


Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio