1783188
28 Ottobre 2020
news

JUNIORES: IL GRASSINA SUPERA DI MISURA UN OTTIMO BIBBIENA 1-0. IN GOL BOMBER BINI.

04-10-2014 19:02 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Morini, Landi, Francioni (82´ Conti), Gelonese, Bigazzi, Cicalini, Vignozzi (78´ Rossi), Fioravanti, Bini, Spinello (65´ Cantini), Maddaluni (50´ Pampaloni) - A disp. Dallai, Falciani, Iacchi
All. Biagi
BIBBIENA: Santiccioli, Paglialunga, Lolli, Razzolini, Renda, Amorosi, Menti, Fabbrini, Falsini, Rotelli (72´ Mustafaj), Biagi (50´ Ansani) - A disp. Acciai, Bianconi, Ceccarelli, Chimenti, Acquisti
All. Occhiolini
ARBITRO: Vannucchi Eleonora di Pistoia
RETI: 57´ BINI
NOTE: Ammoniti Fabbrini, Falsini e Ansani del Bibbiena e Pampaloni del Grassina
Davanti ad un buon pubblico i ragazzi di mister Biagi riescono a portare a casa tre punti importantissimi. Infatti il Bibbiena visto oggi a Grassina è squadra veloce e tecnicamente dotata. Pericolosa in attacco dove poteva schierare Falsini abitualmente in campo con la prima squadra ma squalificato domani nel campionato di promozione. Ottimi anche Menti e Rotelli soprattutto nel primo tempo.
La gara nella prima frazione la fa il Bibbiena che per mezz´ora circa impegna severamente i rossoverdi. Al 13´ Falsini e Menti non sanno approfittare di un bel pallone rimesso dalla linea di fondo da Biagi. Poco dopo lo stesso Falsini impegna Morini costretto alla deviazione in calcio d´angolo. Da ora in poi il Grassina prende piano piano le redini del gioco. Al 25´bella azione di Maddaluni Vignozzi con la conclusione di quest´ultimo che sfiora la traversa. Spinello sulle palle ferme cerca di mettere i compagni nelle condizioni di andare in gol. Al 27´ su punizione non ne sa approfittare Bigazzi, poco dopo pallone offerto a Cicalini il cui colpo di testa è neutralizzato da Santiccioli.
Nella ripresa il Grassina conduce le danze. Al rientro in campo grossa occasione non sfruttata al meglio da Bini. Ma il bomber di casa giustizia gli ospiti al 57´ quando un tiro dalla bandierina di Gelonese lo mette nelle condizioni di spedire in fondo mal sacco il apllone con un preciso colpo di testa. Le occasioni da gol non abbondano anche se le due squadre generosamente si danno battaglia. Il gioco è continuamente interrotto dai trilli della signorina Vannucchi di Pistoia brava ma inadeguata, al momento, alla direzione di una gara fra le prime della classifica. I fischi essendo tanti comportano il fatto che qualche volta siano sbagliati e la confusione in campo si vede.
Al 66´ da segnalare una bella azione personale di Francioni la cui conclusione, debole, è messa in calcio d´angolo dai difensori ospiti. Dalla bandierina Gelonese offre la palla a Cantini il cui tiro è alto sulla traversa. La gara non ha ulteriori sussulti. Al terzo minuto di recupero quando l´Arbitro sta per fischiare la fine dell´incontro il Bibbiena in azione di ripartenza confeziona la palla gol più nitida ma la conclusione degli attaccanti di mister Occhiolini sfila fuori dal palo della rete difesa da Morini.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio