1783188
01 Dicembre 2020
news

JUNIORES: IL GRASSINA IN RIMONTA PAREGGIA COL PONTASSIEVE 2-2. DOPPIETTA DI CANTINI.

25-10-2014 18:57 - dicono di noi....
GRASSINA: Dallai, Pampaloni (63´ Conti), Francioni (73´ Rossi ), Gelonese ( 75´ Iacchi ), Cicalini, Bigazzi, Vignozzi ( 63´ Maddaluni), Fioravanti, Bini, Spinello, Fantechi ( 50´ Cantini ) - A disp. Meli, Falciani
All. Biagi
PONTASSIEVE: Ravenni, Cappelli, Boni, Donnini (74´ Sani), Iacopetti, Macliocca, Masini (73´ Nocentini), Cerbi, Germino (76´ Castri), Vestri (66´FAbbrucci), Fattori (75´ Benvenuti)- A disp. Fiore, Innocenti
ARBITRO: Giacomo Bianchi di Pistoia
RETI: 28´ Bigazzi (aut.), 83´ Cantini, 90´ Cerbi (rig), 92´ Cantini
Gara dai due volti quella disputata da Grassina e Pontassieve sul campo di via Bikyla. Nel primo tempo è più in palla la formazione ospite che sorprende sul piano del ritmo i locali, soprattutto a centrocampo. Infatti nonostante che le prime occasioni da goal della gara siano per Vignozzi, la prima su una bella azione di Spinello e Bini, e conclusione appunto di Vignozzi deviata in angolo, la seconda invece vede il centrocampista di Biagi andare al tiro da ottima posizione ma fallire il bersaglio, il Pontassieve tiene il pallino del gioco e dopo essere andato vicino al gol con Vestri, al 28´ passa in vantaggio ,meritatamente, ma grazie ad un autorete di Bigazzi su tiro di Fattori i che non da scampo all´incolpevole Dallai.
All´inizio della ripresa è subito un altro Grassina. Già al 47´ una bella percussione di Fantechi fa giungere la palla a Fioravanti la cui conclusione è però alle stelle. Subito dopo Grassina ancora pericoloso quando Cicalini di testa indirizza verso la porta ospite un calcio di punizione di Gelonese. Il Pontassieve non sta però a guardare e si fa pericoloso con Cerbi. Iniziano le sostituzioni e soprattutto quella di Cantini per Fantechi risulterà decisiva. Anche l´ingresso di Maddaluni nelle file rossoverdi da maggior spinta ai locali. Reclama infatti il Grassina un calcio di rigore per atterramento del centrocampista in piena area ospite quando corre il 64´. Il meritato pareggio giunge però solo mall´83´. Gelonese su punizione mette in area ospite la sfera che spizzata da Bigazzi è deviata in gol da Cantini di testa. Il Grassina si getta in avanti alla ricerca del gol partita ma nella più classica delle ripartenze Conti atterra in piena area Cerbi. Dal dischetto lo stesso giocatore realizza il 2 a 1. Scoramento sulle tribune per i tifosi rossoverdi, ma i ragazzi in campo non demordono me al secondo minuto di recupero Fioravanti trova l´assist perfetto per il cecchino Cantini che realizza per il 2 a 2 finale. Buona la prestazione di Cantini e Gelonese per il Grassina e di Vestri e Fattori per il Pontassieve.
i pampa 25-10-2014
eccolo
So contento per cantini dissi tempo FA se torna quelli dell olimpia e un Grande acquisto per Ora risponde bene quando entra bravo tommia Grande.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio