1783188
25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: IL GRASSINA BATTE A DOMICILIO UN BUON SANSOVINO 5-0

23-01-2010 - RASSEGNA STAMPA
SANSOVINO: Giuliattini, Bennati, Peruzzi, Toti, Moretti, Bennati S., Sorrentino, Martoglio (Sorini 46´), Nitu, Randellini, Carbone ( 57´ Cardeti)- All. Albiani Giorgio
GRASSINA: Magnelli, Meli, Bigazzi, Gonnelli, Gatteschi, Pisani, Morelli ( 30´ Barbetti), Lescai, Liscia, Cianferoni ( 52´ Goretti), Marguerite - All. Berchielli Marco
Arbitro: Paganelli Matteo di Siena
Reti: 17´ Marguerite, 28´ Morelli, 63´ Bigazzi, 79´ Liscia (rig.), 86´ Goretti
Un buon Sansovino cede i tre punti alla seconda forza del campionato. Nonostante il pesante passivo la squadra di mister Albiani ha tenuto bene il campo per quasi tutta la gara mettendo in evidenza la vivacità di Nitu e la prontezza di Bennati. Proprio i ragazzi di casa in apertura di gara approfittando della partenza sorniona dei fiorentini e si portano pericolosamente dalle parti di Magnelli. E´ però il Grassina al 17´ a passare in vantaggio: Marguerite riceve palla da Liscia e davandi a Giuliattini non ha difficoltà a portare in vantaggio la propria squadra. Il Sansovino però non si disunisce e solo una respinta maldestra di Giuliattini offre a Morelli la palla del raddoppio. Lo stesso giocatore poco dopo esce dal campo per infortunio sostituito da Barbetti.
ll Grassina si fa ancora pericoloso con Cianferoni in un paio di occasioni.Ad inizio ripresa la squadra di casa sostituisce Martoglio con Cardeti. Mentre poco dopo sempre per i locali esce Carbone sostituito da Sorini e gli ospiti avvicendano Cianferoni con Goretti. Al 63´ i fiorentini arrotondano il punteggio a proprio favore: Meli serve Lescai che mette Bigazzi in condizioni di battere a rete. Il difensore di Berchielli non si fa pregare e centra per la nona volta in questo campionato la rete avversaria. L´entrata in campo di Goretti da maggior brio all´attacco ospite. Il furetto rossoverde dapprima si procura un n etto rigore poi realizzato da Liscia (79´) e poi realizza la quinta rete dopo aver ricevuto il pallone da Marguerite.
Il risultato finale penalizza forse oltre misura capitan Toti e compagni che hanno dovuto terminare la gara in dieci per l´abbandono del campo da parte di Bennati S. infortunatosi negli ultimi minuti.


Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio