1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES: IL CHIUSI RINGRAZIA. SCONFITTI DI MISURA SU AUTORETE IN TERRA ARETINA.

22-12-2012 19:30 - ultimissime dalla sede
N.S. CHIUSI: Marabissi, Ivaku, Tistarelli, Miranda, Emini, Coppetti, Cavallucci, Di Giovanni, Salvadori, Feri, Garosi - A Disp. Asavei, Minetti, Spadea, Pucci, Lisci, Cappelli - All. Rauti
GRASSINA: Stefanini, Giovannoni, Portaro, Boccalini, Giusti, Grassi, Bonanni ( 46´Ilarioni), Burroni (80´ Tozzi), Zampoli, Guerrini, Maddaluni ( 75´ Degli Innocenti) - A disp. Sulejmani, Calderoni, Giacone, Luciani - All. Berchielli.
Arbitro: Salvadori di Arezzo
Reti: 48´ Stefanini (aut.)
Un Grassina autolesionista torna con le ossa rotte e zero punti dalla insidiosa trasferta di Chiusi. La gara giocata su un campo insidioso è stata abbastanza equilibrata con un maggior numero di occasioni per i ragazzi in rossoverde ma non sfruttate con la dovuta "cattiveria". Il Chiusi crea poco e ringrazia per la colossale papera che gli regala i tre punti. Uscita avventurosa di Stefanini che si ritrova poi nel mezzo e viene centrato dal rinvio di Boccalini col pallone che termina beffardo in rete. Il tutto accade ad inizio ripresa. Nella prima frazione di gioco era stato il Grassina attorno alla mezz´ora ad avere le migliori occasioni da gol al 30´ e al 37´ con Zampoli. Poi al 43´ era il Chiusi a creare il primo vero pericolo alla porta di Stefanini con Garosi. Al 44´ Portaro commette fallo da ultimo uomo su Di Giovanni e viene espulso. La punizione dal limite in posizione centrale è calciata dallo stesso Di Giovanni e termina di poco a lato. Nella ripresa, seppure in dieci, il Grassina sembra stare meglio in campo. Dopo la clamorosa indecisione che regala il vantaggio al Chiusi, la squadra di mister Berchielli inizia un forcing verso la porta difesa da Marabissi ma non riesce a trovare la zampata giusta anche se va spesso vicino al pareggio.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio