1783188
22 Settembre 2020
news

JUNIORES: I ROSSOVERDI ESPUGNANO L´IDILIO CEI DI LARCIANO. IN GOL DUE VOLTE FABBRINI E GALGANO.

14-10-2017 21:14 - dicono di noi....
LARCIANESE: Barsotti, Venturini, Porciani, Capalbi, Bologni, Gaudiano, Benvenuti (52´ Melani), Borri (73´ Spatola), Battaglia (46´ Marzico), Mercugliano, Monti (75´ Ndoci) – A disp. Innocenti, Magrini, Dini
Allematore: Valter Succi
GRASSINA: Merlini, Cavalieri ( 65´ Sarti), Dall´Olmo (80´ Cardini), Piccini G., Fabbrini, Galgano, Romolini ( 70´ Ciofi), Giannelli, Vannoni, Metafonti, Renzi (68´ Perrotta) - A disp. Cecchi, Pierattini, Vicini.
Allenatore: Gianni Morrocchi
ARBITRO: Francesco Nocciolini di Prato.
RETI: Fabbrini 37´ e 65´ Fabbrini, 63´ Marzico, 52´ Galgano.
I rossoverdi portano via l´intera posta dall´ Idilio Cei di Larciano. Mister Morrocchi nell´ occasione deve fare a meno di Subli e Piccini Filippo infortunati e di Garaffoni indisponibile mentre va in panchina Vicini pur ancora sofferente per una frattura al naso. Anche Ciofi non è in perfette condizioni fisiche e si accomoda in panchina. In porta invece è la volta di Merlini dopo che le prime gare avevano visto fra i pali Cecchi. L´inizio della gara non è dei più esaltanti e i ritmi sono piuttosto compassati. Per mezz´ora le squadre non si fanno del male e i portieri rimangono del tutto inoperosi. Il Grassina si sveglia alla mezz´ora e alza i ritmi di gioco. In rapida successione vanno al tiro Vannoni , Romolini e Giannelli cpn quest´ultimo che impegna severamente Barsotti. La gara ora la fa il Grassina. La squadra di Morrocchi impone il proprio gioco mantenendo a lungo il possesso del pallone. I viola locali pian piano accusano mmaggiori difficoltà rispetto all´inizio gara. Al 37´ un forte tiro di Giannelli chiama alla deviazione in angolo Barsotti. Dalla bandierina è bravo Metafonti a pennellare un cross che viene deviato in porta da Fabbrini. Nella prima frazione di gioco bravo a centrocampo Piccini Giulio e in avanti capitan Vannoni inesauribile nella corsa. Al rientro in campo si mostra più minacciosa la squadra di casa. Il nuovo entrato Marzico imposta per Monti la cui conclusione a rete è importante come la risposta di Merlini. E´ ancora il Grassina, però, ad andare in gol e ancora sugli esiti di un calcio d´angolo. Stavolta dalla bandierina calcia Dall´Olmo e la deviazione in porta è di Galgano. Dunque i marcatori della squadra rossoverde sono i due centrali difensivi. Al 59´ a seguito di un fallo di Galgano i viola locali usufruiscono di un calcio di punizione dl limite sugli esiti del quale sotto porta è bravo Marzico a mettere alle spalle di Merlini riaprendo di fatto la gara. Il Grassina però ristabilisce le istanze e anche stavolta è Fabbrini a mettere in gol. Ancora segli esiti di un calcio d´angolo e ancora l´assist gli viene fornito da Matafonti. All´85´ Merlini si avventura fori dall´area per bloccare l´azione dei locali e riesce a rinviare il pallone anticipando l´attaccante. Sul prosieguo ancora il suo intervento impedisce il gol agli avversari. All´87´ bella zione ancora del Grassina. Vannoni lancia perfettamente il nuovo entrato Ciofi che si presenta solo davanti a Barsotti: l´indecisione nel tiro fa sì che il portiere larcianese riesca a sbrogliare la situazione impedendo il quarto gol ai rossoverdi.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio