1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES: GUERRINI E BURRONI E IL GRASSINA E´ CORSARO A SINALUNGA.

29-03-2014 19:07 - dicono di noi....
Il Grassina fatica ma alla fine ha ragione del Sinalunga e torna a casa con i tre punti mantenendo così la prima posizione in classifica. Passano in vantaggio alla mezz´ora i rossoverdi con Guerrini. Poco dopo però una ingenuità difensiva costa un rigore che, sfruttato dai locali, riporta in parità il match. Nel secondo tempo il Grassina ha diverse occasioni per chiudere la gara ma va in gol una sola volta con capitan Burroni. Il Sinalunga non arriva mai ad impensierire Dallai.
Il Grassina scende in campo con: DALLAI,GALDI, TRONI, KASUMOV, PAMPALONI, ILARIONI, BONGI, FIORAVANTI, GUERRINI, BINI, BURRONI. Sono entrati: CIANFERONI per BONGI, MADDALUNI per FIORAVANTI, LANDI per KAMUSOV, FALCIANI per BINI. - A disp. Meli, Degli Innocenti, Rossi. I gol sono stati segnati da bomber Guerrini e da capitan Burroni.
I TROMBAIO 30-03-2014
eccolooooooooo
un bravo a tutti gl juniores di grassina per la bella vittoria!! ora sabato partita decisiva!! se si vince siamo campioni!! diamoci dentro e raga questa settimana tutti a letto alle 21 senno vi do un babbaleo ahahaahhaha sabato le una finale un centra i derbi!! partita decisiva per un campionato che ci si merita di vincere!!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio