1783188
29 Settembre 2020
news

JUNIORES. GRASSINA -MALISETI 1-1

21-04-2018 18:55 - dicono di noi....
GRASSINA: Merlini, Sarti ( 75´ Cavalieri), Dall´Olmo ( 83´ Pierattini), Piccini Giulio, Fabbrini, Galgano, Vicini ( (75´ Perrotta), Piccini Filippo, Vannoni, Metafonti, Giannelli ( 87´ Subli) - A disp. Cecchi, Cardini, Garaffoni.
MALISETI: Villani, Magni, Cavalieri, Vannucchi ( (80´ Zelano), Acciaioli, Bambini, Rossello, Tardelli, Santi ( 78´ Pitta) - A disp. Varosi, Santini, Caponnetto, Caggianese, Gialluisi.
ARBITRO: Lisi Alessia di Empoli
RETI: 29´ Piccini Filippo, 67´ Lanzilli
Finisce in parità la sfida fra Grassina e Maliseti, risultato che lascia al secondo posto in vista della Coppa regionale i locali mentre cè una flebile speranza di salvezza per i pratesi attesi nell´ultima di campionato da una gara assolutamente abbordabile con la già retrocessa Settignanese. Nonostante il caldo le due squadre hanno giocato su ritmi accettabili e la gara è stata piacevole. Primo tempo equilibrato con prevalenza territoriale dei locali. Seconda frazione di gioco per buona parte in mano agli opsiti di mister Carovani e, dopo il gol del pareggio giunto al 67´, torna a dar pressione il Grassina anche in virtù dell´espulsione rimediata per offese all´arbitro da parte di Leporatti. Al 24´ da segnalare una bella azione di Giannelli con palla a capitan Vannoni il cui tiro si stampa sul palo per finire poi fra le braccia di Villani. Lo stesso capitano rossoverde al 29´ crossa un bel pallone che va a trovare sul palo opposto Piccini Filippo che batte Villani, All´inizio della ripresa è più pimpante la squadra ospite che al 52´ va al tiro con Leporatti ma il pallone sfila sul fondo. Al 67´ bella azione personale di Lanzilli che fa fuori due difensori per poi infilare di precisine Merlini in uscita. E´ 1 a 1. Ora il Grassina si getta nuovamente in avanti alla ricerca del vantaggio ma prima si vede negare un nettissimo calcio di rigore dall´arbitro lontanissimo (sempre) dall´azione, poi al 90´ Piccini Filippo colpisce di nuovo il palo della porta di Villani. Finisce così senza vincitori nè vinti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio