1783188
23 Settembre 2020
news

JUNIORES: GRASSINA IN DIECI CEDE ALL´ANTELLA CON L´ONORE DELLE ARMI.

25-04-2012 19:14 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Stefanini, Bigazzi (65´ Bonanni), Calderoni, Ndiaye, Conti (Burroni 77´), Boccalini, Mucilli, Caschetto (75´ Falsettini), Marguerite (46´ Betti), Rossi, Giusti - A disp. Resti, Sufa, Lecco
All. Ballini Raffaele
ANTELLA: Tarchi, Cozzini, Dolfi (Bonciani 75´), Monti, Cape, Guasti, Martorana (Bandinelli 88´), Simoncini (67´ Baracci), Zangari (67´ Lazar), Mazzoni, Forselli - A disp. Romolini, Bartolini, Galassi
All. Pinzauti Simone
Arbitro: Mazzoni di Prato
Rete: 28´ Guasti
Note: Espulso Mucilli al 15´
Gioca con l´handicap il Grassina di mister Ballini. Non sono passati neanche quindici minuti che Mucilli subisce dapprima un fallo da parte di Mazzoni. L´ Arbitro non concede la punizione. Subito dopo Mucilli a sua volta entra duro su Mazzoni: stavolta l´Arbitro rileva il fallo e collegandolo col precedente ravvisa nell´azione di Mucilli gli estremi della reazione e lo espelle. Ingenuità del rossoverde e eccessiva la punizione del direttore di gara. Il Grassina si trova ad affrontare la seconda della classe in inferiorità numerica per tutto l´incontro.
L´Antella si mostra squadra quadrata e ben messa in campo con giocatori di qualità e gestisce i primi venti minuti in assoluta supremazia. Già al 4´ colpisce la traversa della porta rossoverde con Cape. Al 12´ prova a reagire il Grassina con Caschetto che su punizione decretata per fallo su Rossi, mette il pallone in area biancoceleste ma gli attaccanti di casa non si fanno trovare pronti. Al 15´ l´espulsione di Mucilli . Al 28´ calcia una punizione Simoncini. La difesa di casa di fa sorprendere e per Guasti è un gioco da ragazzi appoggiare il pallone in rete. La reazione del Grassina si al 39´ porta Marguerite ben lanciato da Rossi davanti al portiere antellino: il tiro è debole e facile preda dell´estremo difensore ospite.
Nella ripresa il Grassina sostituisce subito Marguerite con Betti che ha un buon impatto sulla gara. Ora la gara è bella e vede il Grassina cercare di portarsi verso al porta di Tarchi ma senza grossi risultati. L´Antella controlla la gara e si rifà viva pericolosamente davanti a Stefanini negli ultimissimi minuti di gara. All´ 83 è il Grassina con Betti a sbagliare l´occasione per il pareggio.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio