1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES: GRASSINA-G.B. FIGLINE FINISCE IN GOLEADA 7-1

03-10-2015 19:03 - dicono di noi....
GRASSINA: Salucci, Castri, Cecconi (Francioni 75´), Iacchi, Conti, Cicalini (Bini 46´), Santoni (55´ Tozzi), Gelonese (74´ Gennaioli), Somigli, Malenotti, Fioravanti - A disp. Carlucci.
All. Sarappa
G.B. FIGLINE: Arnetoli ( Barchielli 60´), Protei, Visceglia (5´ Sacchetti), Fondelli, Cigolini, Scarpellini, Gabrielli (Neri 56´), Donati, Fabbucci, Aglietti, Nocentini (60´ Zibery) - A disp. Pasquini, Donati, Righi.
All. Donati
ARBITRO: Guantini Matteo di Prato.
RETI: Iacchi (2), Somigli (2), Santoni, Malenotti, Fabbrucci, Bini.
Goleada del Grassina al malcapitato Figline. E´ la giornata dei miracoli: va in gol per due volte Iacchi segna anche Malenotti: la buona sorte arride ai colori rossoverdi. La gara ha poca storia ma le due squadre si danno daffare fino al 90´ anche se i cinque gol rimediati dagli ospiti nei primi quarantacinque minuti chiudono ben presto il match.
All´8 Iacchi dai 25 metri indovina la traiettoria giusta e pare ininfluente anche la leggera devizione di un difensore valdarnese. Al 10´ una delle poche occasioni per gli ospiti: su azione da calcio d´angolo Fabbrucci ha il pallone buono per pareggiare ma il suo tiro è fuori dalla porta difesa da Salucci. Al 12´ è il Grassna con Cecconi a presentarsi davanti alla porta ospite ma il pallone finisce addosso all´estremo difensore gialloblu. Passano ancora pochi minuti e i rossoverdi raddoppiano. Al 20´ pregevole cross di Santoni per Iacchi che di testa mette dentro il pallone del 2 a 0-. Il Grassina ormai è assoluto padrone del campo e al 27 trova ancora il gol con bomber Somigli. Tutto nasce da un retropassaggio di un difensore, la respinta del portiere incoccia su Malenotti e Somigli è rapido a mettere in rete il pallone. Da segnalare al 35´ la bella azione in progressione di Malenotti che dal fondo crossa per l´accorrente Cecconi la cui conclusione al volo termina fuori di poco.
Il Figline anche nelle azioni di rimessa è poco incisivo e non trova quasi mai il modo di impegnare Salucci. Al 37´ il tiro di Somigli si stampa sulla traversa per tornare in campo. Malenotti è bravo ad insaccare d testa. Al 45´ mette la sua firma sul risultato anche Santoni l´assist è di Castri, uno dei migliori in campo.
Termina il primo tempo il risultato è in pratica già scritto ma le due squadre hanno ancora voglia di giocare. IN apertura del secondo tempo è Somigli a realizzare la personale doppietta. Realizza il gol della bandiera anche la Giallo Blu Figline al 54´ con Fondelli che approfitta di una ingenuità difensiva del nuovo entrato Bini. Ed è sempre il difensore rossoverde a riscattare l´errore al 58´ siglando il settimo ed ultimo gol , di testa su calcio d´angolo. C´è tempo anche per un calcio di rigore fischiato a favore dei rossoverdi Ma il tiro dal dischetto di Malenotti è di quelli che non fanno male: debole e centrale. Facile quindi l´intervento di Barchielli entrato al posto di Arnetoli. Finisce qui la gara. Un Grassina effervescente, un Figline da rivedere.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio