1783188
16 Luglio 2020
news

JUNIORES: GRASSINA CORSARO AD ALBERORO 2 -0 IN GOAL MARGUERITE E MILANESI:

16-01-2010 - ultimissime dalla sede
USD ALBERORO: Banelli, Chiancianesi, Bulletti,Lucioli, Tiezzi, Rossi Sgrò, Galantini, Bartolini, Moraglia,Mattioli - All. Gnassi - A disp. Saracini, Pasqualotti, Petroni, Billi, Francioli
ASD. V. GRASSINA: Magnelli, Meli (Barbetti), Bigazzi, Gonnelli, Gatteschi, Pisani, Goretti, Lescai, Marguerite (Morelli), Gigli, Milanesi - All. Berchielli
ARBITRO: Spataru Costin di Siena
Reti: Marguerite (20´), Milanesi (28´)
Prosegue la rincorsa dei ragazzi di Berchielli alla capolista Chimera. Gli aretini pero´ non mollano punti in attesa del prossimo scontro sul campo di via Bikyla. Anche il Soci prosegue nei risultati positivi ed il terzetto di testa ha quasi staccato le altre squadre tutte pero´ racchiuse in pochi punti e pertanto invisciate nella lotta per l´ accesso alla Coppa Toscana.
La gara di Alberoro ha visto primeggiare nella prima parte i ragazzi di Berchielli che vanno in vantaggio meritatamente al 20´ com Marguerite che raccoglie un suggerimento di Milanesi. Passano pochi minuti ed una avventata uscita di Magnelli provoca il calcio di rigore per i locali. Ma Magnelli riscatta con una bella parata l´errore commesso e impedisce ai locali di raggiungere il pareggio. Al 28´ Milanesi raccoglie un cross di Gigli e batte per la seconda volta Banelli.
Nella seconda parte della gara i ragazzi aretini strigliati nell-intervallo da mister Gnassi si ripresentano in campo con maggior grinta e costringono sulla difensiva capitan Gonnelli e compagni. La mancanza di giocatori in panchina su cui si accomodano Morelli ed un claudicante Barbetti non consente a mister Berchielli la sostituzione di alcuni giocatori apparsi stanchi anche per la pesantezza del terreno di gioco. Morelli sostituisce Marguerite poi nel finale cede anche Meli, in campo febbricitante, ed entra Barbetti.
Verso la mezz´ora anche il team locale termina le forze e la gara si spegne senza ulteriori emozioni. Buono l´arbitraggio del sig. Spataru di Siena.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account