1783188
01 Dicembre 2020
news

JUNIORES: FRA GRASSINA E RIGNANESE E´ DI NUOVO PAREGGIO 2-2

22-02-2014 18:12 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Meli, Pampaloni (71´ Lamcja), Falciani, Landi ( 60´ Troni), Rossi, Fioravanti, Burroni (71´ Centrini), Gurioli, Guerrini, Maddaluni (79´ Bini), Cianferoni - A disp. Dallai, Bongi, Degli Innocenti
All. Berchielli
RIGNANESE: Fondelli, Mariotti, Senesi, Picchioni, Bacci, Pagliazzi, Privitera, Setti, Rocchi (58´ Fantoni), Novacovic, Fejzaj (46´ Secciani)- A disp. Vestrini, Brandani, Benvenuti, Causarano, Tesi
All. Guidotti
ARBITRO: Russo di Prato
Reti: 27´ GUerrini, 32´ Novacovic, 35´ Guerrini, 41´ Picchioni
Il Grassina impatta sul proprio campo con la Rignanese. Anche stavolta, come nel girone di andata, la gara termina sul 2 a 2. La squadra ospite rinforzata nell´occasione da alcuni elementi della prima squadra squalificati, gioca meglio nel primo tempo. Tuttavia è il Grassina col solito bomber Guerrini ad andare due volte in vantaggio. La punta locale mette in rete di testa il primo gol sfruttando alla meglio un bel cross di Burroni. Il secondo è il gol della domenica: Guerrini riceve il pallone dalla difesa e dai trenta metri fa partire un gran tiro che si insacca alle spalle di Fondelli. La Rignanese prima ribatte con Novacovic che su punizione dalla distanza beffa Meli. Nell´occasione proteste locali poiché nell´azione da cui scaturisce la punizione Cianferoni non è sembrato controllare il pallone con la mano ma bensì stopparlo col petto. Il gol che dopo il nuovo vantaggio rossoverde mette in parità definitivamente il conto delle reti lo realizza Picchioni che approfitta di una grossa incertezza della difesa locale. Tuttavia nel finale di gara il Grassina mette alle corde gli ospiti, visibilmente calati, e per poco in piena zona Cesarini Falciani manda leggermente alto il pallone su assist di Guerrini. In precedenza Fondelli miracolosamente aveva detto no al tiro ravvicinato di Centrini.
i trombaio 26-02-2014
eccolo
direi un punto guadagnato alla fine !! ma bel primo tempo , loro bravi i tre della prima squadra !! privitera per me il migliore in campo lui e veramente di un altra categoria , poi fezai ecc novacovic , lro sensa questi tre non avrebbero mai pereggiato ne sono convinto ma le iccarcio ma poi a ikke gni serve?? a nulla so gia salvi e allora dai!! ma la rignanese e una buona squadra ce poco da fare le dura come sempre!! pensiao a giocare e a far eil tifo a questi ragaaaaaaaaaa e al suo misterrrrrrrrr che meritano die ssere li!! perche a 17 anni e un grande sacrificio studiare allenarsi e tante cose!1 perche a questa eta se non ai testa non vai da nessuna parte!! andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo iccarcio sono io ahahahahahahah!!
Andrea 22-02-2014
testa
testa a chimera ora, non sarà per nulla facile.. bisogna cercare di non perdere punti
Andrea 22-02-2014
vanno chiuse.
Le partite vanno chiuse e gestite! Godiamoci il 3-1 del pontassieve in casa dell´antella.. 5 punti e 7 giornate.. dai ci si può fareeee!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio