1783188
09 Luglio 2020
news

JUNIORES: ESPUGNATO IL DIFFICILE CAMPO DI RIGNANO. IN GOAL BIGAZZI E MARGUERITE (DOPPIETTA).

22-03-2010 - ultimissime dalla sede
IL Grassina di mister Berchielli espugna l´ostico campo della Rignanese e cpnsolida il secondo posto alle spalle del Chimera campione indiscusso del girone. La gara si mette subito bene per i rossoverdi che passano in vantaggio al 5´ con un bel goal su punizione del bomber Bigazzi. Poi su due belle ripartenze ci pensa un inspirato Marguerite ad arrotondare il risultato sul tre a zero. E´ appena la mezz´ora e la gara è chiusa. Infatti a rendere improbabile la rimonta della Rignanese ci pensa capitan Bettucci che si fa espellere per proteste successive ad una ammonizione ricevuta per un fallaccio su Meli. Il goal della bandiera per i ragazzi di mister Toti in apertura di ripresa.
L´obiettivo si sposta ora sulla coppa Toscana che vedrà il Grassina abbinato alla quinta classificata del girone B ( Cascina?). La prima gara in trasferta. Per il primo turno passa la squadra che avrà segnato il maggior numero di goal nel doppio confronto. In caso di parità il passaggio al turno successivo spetta alla squadra che aveva il miglior piazzamento in campionato.
Mancano però ancora tre gare di campionato. La prossima a Grassina, ospiti gli aretini di S. Firmina il 27 marzo. Poi, dopo la sosta Pasquale, trasferta a Anghiari e, nell´ultima di campionato, gara casalinga contro il Soci.
Nel frattempo si crecherà di recuperare gli infortunati Pisani, Caschetto e Starnino.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account