1783188
28 Ottobre 2020
news

JUNIORES: ECCO IL NUOVO ALLENATORE.

02-06-2014 09:00 - ultimissime dalla sede
Prima mossa di calciomercato per gli Juniores Rossoverdi. Sarà Stefano Biagi il nuovo allenatore per la stagione 2014/2015. Abitante a Grassina il nuovo allenatore ha appena concluso con il Pontassieve il campionato Allievi Regionali con la vittoria del girone. Programmato anche l´inizio della preparazione che vedrà i giovani rossoverdi sul campo il 18 agosto (salvo imprevisti) con due settimane di doppio allenamento. Intanto Baccani è all´opera per rinnovare la rosa della squadra andando a sostituire coloro che per età hanno raggiunto il limite della categoria. Doveroso il passaggio in prima squadra di bomber Guerrini si sta cercando un degno sostituto. Anche in difesa e centrocampo molti saranno i nuovi innesti. Visionati e contattati alcuni giovani di Cattolica Virtus, Olimpia Firenze, Floria 2000 e Sporting Arno, oltre a due o tre ragazzi del Belmonte.
incazzatto 04-06-2014
parrucconi
I Berchielli con una squadra normale ha fatto i miracoli e se la società invece di esser schiava di Massi svedese inserito un paio di giocatori della prima squadra come hanno fatto Antella Pontassieve Rignanese ecc il campionato lo vinceva il Grassina. Parrucconi!!!
i trombaio 02-06-2014
alla grande io so fiducioso
sono contento STEFANO BIAGI e bravo uno che ama giocare palla a terra , gia questo e importante poi chi sa, migliorera di sicuro la squadra juniores in tutti i reparti , di DUCCIO GUERRINI gli faccio un in bocca al lupo , le soceta dove sono stati contattati i raga so soceta importanti e anno dei buoni 97 speriamo bene via .
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio