1783188
20 Settembre 2020
news

JUNIORES: E´ PARI ANCHE A BIBBIENA 0-0

24-01-2015 18:58 - ultimissime dalla sede
BIBBIENA: Santiccioli (44´ Acciai), Renda, Lolli, Razzolini, Fabbrini L:, Malentacca, Menti, Morelli, Falsini, Biagi, Chimenti - A disp. Bianconi, Paglialunga, Freschi
All. Bronchi
GRASSINA: Dallai, Francioni,Landi (Pampaloni), Gelonese, Vanzi, Bigazzi, Centrini, Iacchi (Fioravanti), Bini, Spinello (Cianferoni), Maddaluni (Vignozzi) A disp. Meli, Falciani
All. Biagi
ABRITRO: Girone di Siena
Partita agonisticamente tirata quella vista allo "Zavagli" di Bibbiena. Il campo abbastanza allentato ha messo a dura prova la tenuta fisica dei giocatori in campo. Ne ha fatto le spese soprattutto la squadra rossoverde apparsa più affaticata dei locali.
Parte bene il Grassina con una buona occasione per Bini. Poi sugli esiti di un calcio d´angolo un difensore locale salva di testa sulla linea di porta. Il Bibbiena non sta certo a guardare e approfittando di una uscita intempestiva di Dallai, Falsini tenta il colpaccio: fuori di poco. Al 10´ episodio contestato. Santiccioli esce fuori dalla propria area e blocca con le mani il pallone togliendolo a Bini. L´arbitro ammonisce soltanto l´estremo difensore decretando la punizione dal limite. Il tiro di Bigazzi è fuori di poco.
Il Bibbiena ora sale in cattedra con i suoi elementi più significativi. Malentacca, Falsini e Biagi. Sono gli ultimi due ad impegnare al 18´ e al 25´ rispettivamente Dallai. Occorre attendere il 40´ per rivedere il Grassina: l´azione di Spinello è importante ma la conclusione viene intercettata da Santiccioli. Il portiere locale nell´occasione si infortuna e deve cedere il posto ad Acciai. Nel secondo tempo le squadre si combattono a viso aperto. Soprattutto il Bibbiena si rende pericoloso in alcune occasioni ma le conclusioni sono tutte da dimenticare. E´ il Grassina nel finale con il nuovo entrato Cianferoni a presentarsi davanti ad Acciai. Ma l´azione è chiusa dal fischio dell´arbitro che rileva un fuorigioco dell´attaccante rossoverde ai rientro dopo un lungo infortunio.
icchetammollo 24-01-2015
campaccio
Intanto in bocca al lupo a cianferoni, non vedendo la partita leggo da quello che capisco non si e mai tirato in porta e nel calcio se non facciamo gol non si vince , Dell arbitri e inutile parlarne bisogna buttare la palla dentro , letto i nomi di tre suoi giocatori mica male di solito giocano su ma le uguale i se e i ma alla fine un conta nulla , loro sono una buona squadra la non e facile vincere , ripeto non vedendo n o n posso giudicare. Ciaobe buon calcio a tutti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio