1783188
18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: DA CALCIOPIU GRASSINA - BALDACCIO 2-1

07-10-2012 19:45 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Sulejmani, Degli Innocenti, Calderoni, Ranfagni, Giusti, Bonanni (72´ Grassi) , Contri (47´ Giovannoni), Burroni, Zampoli, Maddaluni, Guerrini (89´ Tozzi) - A disp. Stefanini, Giacone, Portaro, Ilarioni
All. Berchielli
B.B. ANGHIARI: Lapini, Ahmeti, Buricchi (75´ RRamani) , Biagioli (25´ Obrazda), Torzoni, Tersini, Donati, Ahmeti, Socali (63´ Bardelli), Papa (61´ Busuioc) , Scimia - A disp, Draghi, Capacci, Rubini
All. Chiasserini
Arbitro: Puccini Samuele di Prato.
Reti: 33´ Tersini, 54´ Guerrini, 87´ Ahmeti M (aut.)
Note: Espulso mister Chiasserini, l´Accompagnatore Zepponi (G.) - Espulso Busuioc (89´)
Gara ricca di emozioni quella disputata sul campo di via Bikyla. Prevalenza assoliuta dei rossoverdi locali, poche le iniziative ospiti. Arbitro giovane che contribuisce, suo malgrado, a innervosire le panchine ne fanno le spese mister Chiasserini e l´Accompagnatore del Grassina Zepponi.
Parte bene la truppa di mister Berchielli dettando i ritmi fin dall´inizio e costringendo i ragazzi di Anghiari sulla difensiva. All´11´ Burroni lancia Zampoli che viene atterrato al limite dell´area di rigore ospite. Batte la punizione Giusti: palla lata sopra la traversa.
Al 16´ Zampoli lancia Burroni in profondità ma la conclusione da fuori area è di poco alta. Al 21´ azione rocambolesca in area orpite. Guerrini si avventa sul pallone e conclude con un bel tiro: grande parata del giovane Lupini che mantiene così il risultato in parità. Al 25´ si infortuna Biagioli in uno scontro con Zampoli, e mister Chiasserini lo richiama in panchina mandando in campo Obrazda. Al 29´ dalla bandoerina Bonanni passa la palla a Burroni che però conclude alto sopra la porta. In una delle rare ripartenze degli aretini Calderoni co0mmette fallo su Ahmeti. Ammonizione e calcio di punizione. Va alla battuta capitan Tersini che beffa Sulejmani facendogli rimbalzare il pallone davanti. Pallone in rete e vantaggio ospite sull´unica occasione creata, seppure su calcio piazzato. Al 38´ è Burroni che prova sempre su calcio di punizione a raddrizzare il risultato ma l´ottimo Lapini mette la palla in calcio d´angolo. Al 40´ buona iniziativa di Papa sulla sinistra che cerca Scimia. E bravo ad anticiparlo Calderoni. Al 43´ si ripete il duello Bonanni-Lapini. Il portierone ospite ancora una volta con uno splendido intervento plastico nega ai rossoverdi il pareggio che sarebbe comunque ampiamente meritato. Finisce il tempo con Burroni che suggerosce la conclusione a rete di Guerrini ma la punta di casa con poca convinzione calcia alto.
Si torna in campo dopo il riposo ed è ancora il Grassina a fare la gara. Al 54´ Ahmeti atterra Zampoli in piena area ospite. Stavolta l´arbitro opta per il calcio di rigore. Sul dischetto va Guerrini che riporta in parità il risultato.
Continuano gli errori sotto porta dei giovani rossoverdi. Al 57´ rimessa di Degli Innocenti sulla destra verso Zampoli che riesce a girarsi e a mettere in mezzo il pallone. La difesa ospite, in affanno, respinge. Il pallone perviene a Burroni che anche stavolta non trova la porta da buona posizione.
La gara ora è più nervosa, anche gli ospiti si fanno vedere dalle parti si Sulejmani. Al 69´ Buona iniziativa sulla destra di Ahmeti Shaban che dalla sinistra si accentra e prova il tiro senza però creare grattacapi a Sulejamani. Poco dopo è Maddaluni a servire Zampoli che da posizione defilata prova a incrociare di sinistro: fuori veramente di poco, raddoppio locale sfiorato. Al 74´ gran palla di Zampoli per maddaluni che salta con facilità Obrazda che è costretto ad atterrarlo.Nuovo calcio di rigore assegnato al grassina ed ammonizione per il difensore aretino. E´ sempre Guerrini a presentarsi sul dischetto ma stavolta Lapini riesce a deviare sopra la traversa, rendendosi sempre più protagonista della gara.
All´ 80´ le panchine si agitano troppo: a farne le spese mister Chiasserini ed un dirigente locale. La gara è accesa e a stento il giovanissimo signor Puccini la controlla. All83´ Bardelli va via in contropiede che giunto però vicino all´area locale sciupa quanto costruito. Poco dopo è ancora pericoloso il Baldaccio Bruni: cross dalla destra, deviazio0ne involontaria di Grassi che per poco non mette nella propria porta. La traversa salva il Grassina.
Si scuote la formazione locale. Guerrini lancia in profondità il nuovo entrato Giovannoni che punta con decisione la porta avversaria. Ahmeti prova ad intervenire sulla palla ma il tocco è maldestro ed il pallone finisce alle spalle di un incolpevole Lapini (88´). C´è tempo per l´espulsione per doppia ammonizione per Busuioc e per una nuova occasione creata dal Grassina con Burroni che dalla sinistra serve Giovannoni ma Lapini anche stavolta blocca.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio