1783188
20 Settembre 2020
news

JUNIORES: BETTOLLE-GRASSINA 0-4

30-01-2014 16:11 - dicono di noi....
BETTOLLE: Oglialoro, Lancia (60´ Ravai), Liberatori (25´ Tavanti E.), Mandato (74´ Mainò) , Marianelli, Mazzerelli, Kadria (46´ Luongo), Cappiello, Lucci, Ettoufi, Gigirtu. A disp.: De Robbio, Tavanti T., Posani, Ravai. All.: Capitani.
GRASSINA: Dallai, Pampaloni, Falciani, Landi, Rossi (46´ Lamcja), Ilarioni (63´ Troni), Burroni (46´ Bongi), Fioravanti (46´ Gurioli), Guerrini, Maddaloni, Cianferoni (68´ Bini). A disp.: Meli, Bini, Bongi, Centrini, Guarioli, Klajdi, Troni. All.: Marco Berchielli.
ARBITRO: Eminio Cerbasi di Arezzo.
RETI: 25´ Cianferoni, 37´ e 48´ Guerrini, 90´ Lamcja.
NOTE: espulsi Gurioli e Cappiello all´83´.
Goleada del Grassina sul campo del fanalino di coda Bettolle. Una vittoria ineccepibile per i fiorentini, superiori alla squadra biancorossa in ogni reparto. La squadra di Berchielli comincia subito in avanti e già al primo minuto impegna Oglialoro con Guerrini; pochi minuti dopo lo stesso portiere di casa si fa trovare pronto sul tentativo di Cianferoni. Dopo una rete annullata a Cianferoni per un fuorigioco rilevato dal signor Cerbasi di Arezzo, al 25´ arriva la prima rete della squadra ospite con Cianferoni che si libera molto bene e insacca con un preciso rasoterra. Dodici minuti più tardi il raddoppio ad opera di Guerrini, che coglie il sette della porta difesa dal portiere bettollino, che nulla può sulla splendida esecuzione dell´attaccante avversario. Con il doppio vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco, nella ripresa è stata sostanzialmente una passeggiata per l´undici fiorentino che ha siglato la terza rete subito in apertura con il centravanti Guerrini, autore di una doppietta che ha chiuso praticamente la gara. Il Bettolle stenta a proporsi in avanti e bisogna attendere la mezz´ora perché la formazione di Capitani metta il capo fuori dal guscio: bel fraseggio di Cappiello con Ettuofi e tiro finale di quest´ultimo che però viene ribattuto in area da un difensore. Dopo la doppia espulsione (negli spogliatoi anzitempo Gurioli e Cappello) e dopo una ghiotta occasione per la tripletta di Guerrini (sicuramente il migliore in campo), nei minuti finali arriva addirittura la quarta rete con il nuovo entrato Lamcja che mette alle spalle di Oglialoro. È l´ultimo atto di una gara che consacra le ambizioni della formazione fiorentina e che invece lascia al palo i biancorossi.


Fonte: CALCIOPIU´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio