1783188
04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUNIORES: AVANTI COSI´....

27-10-2010 - News Generiche
La squadra juniores si sta ben comportando nel difficile campionato regionale. In particolare le ultime gare di Bibbiena e quella interna con la Rignanese hanno mostrato quei progressi che ci si aspettavano. E´ vero che questo campionato vuoi perché ogni anno vede rivoluzionate le squadre, vuoi perché la precoce data di inizio non consente un periodo di preparazione adeguato, comincia ad esprimere i propri valori solo verso la fine del girone di andata. Attualmente capitan Goretti e compagni hanno conquistato il primo posto nella graduatoria del girone seppure in coabitazione con la Sinalunghese. Determinanti per chiarire le potenzialità della squadra saranno le prossime due gare. La prima sabato prossimo sul difficilissimo campo di Subbiano e poi in via Bikyla nell´atteso confronto appunto con i senesi di Sinalunga.
La squadra dicevamo ha trovato un suo assetto e quelle motivazioni che portano a grandi traguardi. Sarà necessario per ottenere il massimo mantenere concentrazione e fame di vittorie fino alla fine.
Rientra fin da sabato Caschetto finora mai potuto utilizzare per un infortunio rimediato in preparazione. Il suo apporto è atteso con fiducia da parte della società memore di quanto lo stesso fece vedere nello scorso campionato, almeno fino a quando un lungo stop fu dettato da problemi fisici.
Il gruppo è unito anche fuori del campo e questo non può che essere un elemento positivo. Alcuni dei ragazzi che finora erano rimasti più in ombra e comunque avevano reso al di sotto delle aspettative stanno crescendo di gara in gara. Anche le qualità dei singoli sono sicuramente oltre la media. Sta a tutto lo staff farle emergere.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account