1783188
19 Settembre 2020
news

JUNIORES AL GIRO DI BOA. STATISTICHE ROSSOVERDI.

25-12-2015 11:22 - dicono di noi....
Anche gli Juniores Regionali sono giunti al giro di boa, anzi hanno disputato anche la prima gara del girone di ritorno a Chiusi.
I rossoverdi occupano attualmente il 5° posto in classifica con 30 punti preceduti oltre che dall’Antella 99, prima in classifica, e dalla Settignanese rispettivamente con 39 e 38 punti, anche dal Montevarchi a 35 e dal Bibbiena a 32. Le ultime gare hanno mostrato alcuni progressi anche se occorre migliorare se si vuole arrivare a centrare l’obiettivo del passaggio al girone di elite l’anno prossimo. Accedono a tale girone le prime quattro classificate.
In casa, sul campo di via Bikyla, il Grassina ha disputato 7 gare totalizzando solo 11 punti dei 21 a disposizione. In trasferta sono state giocate 9 gare e i punti raccolti sono stati 19 sui 27 disponibili. In totale i rossoverdi sono andati in gol 32 volte e ne hanno subiti 14. L’attacco è dunque uno dei più prolifici preceduto da quello dell’Antella 99 con 38 reti e da quelli della Settignanese e Rignanese con un gol all’attivo in più. La difesa con i 14 gol subiti si attesta al terzo posto dopo le prime due in classifica con dodici reti subite ed in compagnia di Montevarchi e Bibbiena. Nella classifica marcatori del Grassina la fa da padrone Tommaso Somigli con 8 reti seguono Santoni con 4 e Iacchi, Spinello e Zacchi con 3, Tozzi,Bini e capitan Fioravanti con 2, e con una rete ciascuno Malenotti, Gennaioli, Cecconi, Cicalini e Francioni.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio