1783188
28 Ottobre 2020
news

IL GRASSINA PASSA ANCHE AD AREZZO. DI MISURA VITTORIA SULL´ ORANGE DON BOSCO. IN GOL FANTECHI.

13-12-2014 19:05 - ultimissime dalla sede
ORANGE DON BOSCO> Pelliccio, Giusti, Donnarumma, Traetta, Anouar, Severi, Parigi, Ismaili, Lamazza, Di Micco, Ercolano / A disp. Di Dio, Achabar, Cerqua, Frallicciardi, Korreshi, Longo, Fiore
All. Petrollini
GRASSINA> Dallai, Pampaloni, Landi, Gelonese, Cicalini, Conti, Bini (Cantini), Fantechi, Centrini, Spinello ( Vignozzi), Maddaluni (Iacchi)/ A disp. Meli, Bigazzi, Falciani
All. Biagi
ARBITRO> Julio Milan Silvera del Valdarno
RETI 68´ Fantechi
Testa coda alla quindicesima giornata di campionato. La capolista Grassina fa visita all´ Orange Don Bosco di Arezzo che occupa l-ultima posizione in classifica. Ci si aspetta una gara in discesa per i rossoverdi che invece devono sudare le proverbiali sette camicie per inanellare la decima vittoria stagionale. Infatti i rossoverdi tornano a Grassina con una inaspettata vittoria di misura grazie al gol realizzato da Fantechi al 68´ e propiziato da una bella azione del nuovo entrato Cantini e dall-assist pregevole di Spinello. La squadra locale ha disputato una ottima gara. In particolare evidenza capitan Severi ed il portiere Pelliccio. Il Grassina ha controllato abbastanza agevolmente la gara ma ha trovato la marcia in più solo con l-ingresso in campo di Cantini. Anche Iacchi che ha preso il posto di Maddaluni ha inciso positivamente sulla gara. Ma una particolare menzione per Fantechi autentico dominatore a centrocampo e realizzatore anche del gol partita. La gara sara´ trasmessa su Arezzo Tv canale 214 del d. t. domani alle 21,05.
icchetammollo 13-12-2014
andiamo
Bene o male siamo campioni d' inverno , speriamo di arrivare in testa fino alla fine e dura ma bisogna provarci. Buon calcio a tutti.
icchetammollo 13-12-2014
bravi cosi
Ripeto questi sono giocatori di spessore basta vedere dove sono cresciuti anno un altro passo come gia detto. Sono contento per Fantechi per il gol e la prestazione fatta a centrocampo con Gelonese un altro giocatore di spessore che un si vede ma a centrocampo e tanta roba, Cantini Spinello questi tecnicamente sono bravi tutti e due non si scoprono ora. Buon calcio a tutti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio