1783188
19 Gennaio 2019
[]
news

IL GRASSINA JUNIORES NE FA QUATTRO AL CASCINA. DOPPIETTA DI GIANNELLI. IN GOL ANCHE CIOFI E CRAMINI

22-12-2018 17:32 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Pacifico(Sarti), Manetti, Piccini G,.Graziani, Cramini, Ciofi (Zappulla), Subli, Gabbrielli (Virdis), Alfarano (Di Biasi), Giannelli (Piccini F.) - A disp. Merlini, Zambon, Burrini.
All. Morrocchi
CASCINA: Mazzaccherini, Landi, Bilancia, Ulivieri, Dell'Aiuto, Fiumanò (Ribechini D.), Perissinotto (Amoroso), Anichini, Ribechini T;. Jenjare (Giacomelli),Melani (Mazzau) - A disp. Tempestini
All. Luperini
ARBITRO: Sordi di Firenze
RETI: Giannelli, Giannelli, Jenjare, Ciofi, Cramini.
I rossoverdi si congedano dal 2018 con una netta vittoria sul Cascina. Addirittura una doppietta di bomber Giannelli e una rete ciascuno per Ciofi e Cramini. Parte bene la formazione pisana e al 5' Cecchi si deve impegnare per respingere un insidioso pallone calciato dalla distanza da Fiumanò e deviato nella traiettoria da un attaccante nerazzurro. Il Grassina si fa pericoloso dalle parti di Mazzaccherini ma l'arbitro ferma l'azione per un assai dubbio fuori gioco. Al 10' Manetti a conclusione di una discesa sulla propria fascia crossa per Ciofi che incoccia bene il pallone ma sfiora la traversa. Il Grassina cresce con l'andare dei minuti anche se la partita è abbastanza equilibrata. Solo alcune cervellotiche interpretazioni dell'arbitro scaldano il pubblico presente, Al 22' Gabbrielli viene trattenuto vistosamente in area da Ulivieri. Interviene con decisione l'arbitro che decreta il calcio di rgigore. Dal dischetto Giannelli non perdona: Grassina in vantaggio. Al 37' ancora Giannelli trova il gol della giornata con un tiro teso e preciso che si insacca alle spalle del portiere del Cascina. Due a zero e rossoverdi alle stelle. Il troppo entusiasmo contagia la difesa di Morrocchi che gigioneggia oltre misura e si fa fregare il pallone che finisce in rete per il 2 a 1 che riapre la gara. Sul finire del tempo ancora un bel tiro di Giannelli respinto da Mazzaccherini.
Nella seconda parte di gara il Grassina controlla il gioco, il Cascina non ha quasi mai la forza di portarsi al tiro. Così è Ciofi al 65' ad arrotondare il risultato presentandosi da solo davanti al portiere ed infilandolo di precisione. Al 26' Piccini Filippo da posizione vantaggiosa non inquadra la porta. Al 75' è Gabbrieli a tentare la via del gol ma la traversa gli si oppone. L'ennesimo fallo di Ulivieri provoca la sua espulsione ed un calcio di punizione dal limite. Dopo le tante sostituzioni e nei minuti di recupero Subli calcia una punizione dai venti metri. Il pallone trova la deviazione con la testa in tuffo di Cramini: è il quarto centro rossoverde. Palla al centro e il sig. Sordi fischia la finde delle ostiilità. A tutti buon Natale.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio