1783188
18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

IL GRASSINA DI BERCHIELLI NON VA OLTRE IL PAREGGIO CON L´ALBERORO. 1-1

05-01-2013 17:55 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Sulejmani, Degl´Innocenti (60´ Giusti), Boccalini, Conti, Ilarioni ( 43´ Bonanni), Grassi, Giovannoni, Burroni (85´ Calderoni), Luciani (52´ Zampoli), Guerrini, Maddaluni - A disp. Stefanini, Giacone, Tozzi. - All. Berchielli.
ALBERORO: Marmorini, Bizzarri, Briozzo, Guiducci, Bronzi, Francioli, Saracino, Piccirillo, Ricciarini (80´ Gadani), Billi, Milighetti - A disp. Terzani, Pretini, Galantini, Settembrini, Tavanti, Folli - All. Tonioni
Arbitro: Luisi di Pistoia
Reti: 19´ Billi, 41´ Burroni
Il Grassina di Berchielli inizia non bene il nuovo anno impattando sul proprio campo con l´Alberoro. Deve ritrovare la giusta quadratura la squadra rossoverde visto che nelle ultime tre partite è riuscita a raccogliere solo un punto. Il primo tempo è stato equilibrato con le due squadre che non sono mai riuscite a costruire qualcosa di buono: i portieri sono rimasti inoperosi. Due episodi hanno deciso quello che poi sarà il risultato finale. Al 19´ l´unico tiro indirizzato verso la porta di Sulejmani finisce in rete al termine di una traiettoria beffarda e sulla quale niente può il portiere fiorentino. Ad indirizzare il pallone verso la rete è Billi che porta così inaspettatamente in vantaggio la squadra aretina. Il Grassina non si scuote più di tanto e pur mantenendo a lungo il possesso della palla non riesce a portare pericoli a Marmorini. Ci vuole un eurogol di Burroni che riesce a sfruttare al meglio l´assist di Giovannoni per riportare in equilibrio il risultato. Il gol viene al 41´ quando il Grassina si trova anche in inferiorità numerica per l´infortunio subito da Ilarioni costretto poi al 43´ ad uscire definitivamente dal campo sostituito da Bonanni.
La ripresa inizia meglio per i rossoverdi ma le conclusioni degli attaccanti di Berchielli non riescono quasi mai ad inquadrare la porta ospite. Al 49´ ci prova Bonanni dalla distanza col pallone che termina fuori di poco. Poco dopo Guerrini ben lanciato da Burroni viene anticipato da Francioli. Al 66´ è Giovannoni a cercare il gol ma anche il suo tiro è alto sulla traversa. Al 70´ forse l´azione più bella con il pallone scambiato da Zampoli e Guerrini ma il tiro di quest´ultimo non trova la porta. Poco dopo Zampoli è contrastato al momento del tiro da Bizzarri. Reclama la squadra di casa per l´atterramento in area di Maddaluni ma l´Arbitro lascia correre. All´80´ viene espulso per doppio giallo Piccirillo. Prosegue il forcing dei rossoverdi che traggono beneficio dall´ingresso in campo di Zampoli e Giusti ma il risultato non cambia e pure in dieci i ragazzi di Alberoro riescono a portare a casa un punto, forse oltre i loro meriti. Negativo in assoluto l´arbitraggio del sig. Luisi da Pistoia.


Fonte: CALCIOPIU
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio