1783188
25 Settembre 2020
news

IL GRASSINA CON DUE RETI DI TOZZI VA AI QUARTI DI FINALE. PROSSIMO AVVERSARIO IL GIORGIONE 2000 DI CASTELFRANCO VENETO.

17-05-2017 18:54 - dicono di noi....
GRASSINA: Salucci, Conti, Amoddio, Maccari, Cicalini, Beragnoli, Khodin, Gennaioli ( 68´ Brilli), Somigli, Tozzi ( 75´ Malenotti), Maddaluni (80´ Galgano) – A disp. Merlini, Bini, Andorlini, Vannoni.
All. Sarappa
SAN SISTO: Cearini, Bwanika, Bartoccini, Ceccomori, Menegaldo, Benda, Gigliarelli (48´ Belardi), Trinchese, Palma (60´ Marcaccioli), Santi, Ardone (60´ Bussolini). – A disp. Chiucchiu, Noka, Graziani, Genovese.
All. Sergi
ARBITRO: Marco Mainardi di Modena – Ass. Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Matteo Rigattieri di Finale Emilia.
RETI: 44´ Tozzi, 67´ Tozzi

Dopo il 3 a 0 dell´andata il Grassina di mister Sarappa vince anche il ritorno con il più classico dei punteggi. La firma su ambedue le reti la mette Tozzi autore di una ottima gara. C´è più gara che all´andata. A San Sisto il Grassina aveva marcato una netta superiorità sull´avversario mentre oggi, nella gara di ritorno, gli umbri sono stati più in partita. All´ 11´ è bravo Ardone ad accentrarsi e far partire un bel tiro di destro su cui è bravo Salucci a distendersi in tuffo e parare. Al 18´ Amodddio dalla fascia mette in area per Somigli che però cicca il pallone. Al 29´ a seguito di una indecisione della difesa ospite Somigli conquista palla e si porta davanti a Cearini ma il tiro viene intercettato dal portiere umbro. Al 35´ Tozzi autore di una ottima gara e di belle giocate, mette in mezzo per Maccari che è bravissimo a trovare l´angolo alto della porta del San Sisto ma il gol è nnullato per un precedente fallo di Tozzi rilevato dal sig. Mainardi. Ma il Grassina passa in vantaggio al 44´ con Tozzi che riceve palla da Amoddio e la mette alla sinistra del portiere.
Nella ripresa il Grassina controlla la gara e raramente è in sofferenza. La difesa non va mai in difficoltà. Al 65´ Maccari da il pallone a Tozzi che si porta in avanti per poi lanciare Amoddio che controlla e tira col pallone di poco alto sulla traversa. Poco dopo, al 67´, il Grassina raddoppia sempre con Tozzi. Maccari libera al tiro il numero dieci locale che mette il pallone alle spalle di Ceraini con un preciso ed angolato rasoterra. La gara è decisamente in mano ai rossoverdi e al 77´ anche Maddaluni va al tiro ma il pallone finisce alto sulla traversa. L´ultima occasione la crea ancora Amoddio che mette in mezzo per Somigli che colpisec di testa ma pura da posizione assai favorevole non trova la porta. Niente da segnalare fino al 90´ se non la stanchezza che prende tutti i protagonisti. Il caldo si è fatto sentire. Da Bologna giunge notizia che il Giorgione 2000 ha ribaltato lo 0 a 2 dell´andata e con il 4 a 1 odierno ha passato il turno ed è approdato ai quarti di finale. Pertanto mercoledì prossimo 24 maggio si giocherà sul campo di via Bikyla Grassina-Giorgione 2000. Il ritorno a Castelfranco Veneto sabato 27.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio