1783188
19 Settembre 2020
news

IL GOAL DI MALPICI PREMIA IL GRASSINA CON IL BADIA AGNANO.

11-03-2012 17:43 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Del Lungo, Bigazzi, Agnelli, Melcher, Sborgi, Greppi, Caschetto, Cencetti, Crescioli, Mangano ( Cianferoni), Malpici ( Ciani) - A diusp. Tarchi, Tellini, Santini, Caponnetto, Mucilli.
All. Esposito
BADIA AGNANO: Saini, Gepponi, Bartolucci, Fontani, Ardimanni, Faroetti, Bardelli, Colcelli, Peruzzi, Erpici, Tartaglione - A Disp. Neri, Stoppioni, Piantini, Tavino, Tanganelli, Tassini
All. Peruzzi
Arbitro: Bruzzi di Livorno
Reti: Malpici

Il Grassina di mister Esposito che oggi doveva fare a meno di mezza difesa con Pedretti, infortunato, De Falco, squalificato,e Carnasciali influenzato ha avuto ragione di un Badia Agnano inconsistente e mai minaccioso dalle parti della porta difesa da Del Lungo. Solo una volta il portiere è intervenuto a tamponare un mezzo errore della difesa rossoverde. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra locale con Malpici pronto a deviare in rete di testa una punizione ben calciata da Mangano. Il Grassina si limita quindi a controllare la reazione del Badia Agnano. Nela ripresa con l´entrata di Ciani si creano alcune occasioni propizie per il raddoppio ma il voler troppo indugiare col pallone fra i piedi fa si che non si arrivi mai ad essere concretamente pericolosi. Nell´ultima parte di gara si fa sotto anche il Badia Agnano cercando il pareggio. Il Grassina indietreggia forse troppo a protezione della propria porta e fa soffrire forse più del dovuto il pubblico presente.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio