1783188
27 Settembre 2020
news

I ROSSOVERDI SUPERANO LA SANGIUSTINESE MA NON CONVINCONO.

03-11-2012 18:20 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Stefanini, Contri ( 57´ Giacone), Calderoni, Ranfagni, Grassi (80´ Luciani), Giusti, Burroni (46´ Conti), Maddaluni (65´ Tozzi), Zampoli, Rossi (46´ Guerrini) - A disp. Sulejmani, Degli Innocenti.
All. Berchielli
SANGIUSTINESE: Peebes, Becattini, Buccero, Hoxha A., Malatesta, Maccor (70´ Camiciotti), Hoxha Andy, Zamboni, Farsetti (77´ Ezzarouali), Bonatti, Sacchetti.
All. Brilli
ARBITRO: Conti Francesco di Firenze
Reti: 19´ Burroni, 55´ Zampoli, 83´ Guerrini
Un Grassina per lunghi tratti inguardabile ha battuto il fanalino di coda Sangiustinese con tre reti firmate da Burroni , Zampoli e Guerrini. I ragazzi di mister Berchielli hanno disputato un primo tempo inguardabile e solo la mancanza di concretezza degli avanti valdarnesi ha impedito di andare sotto di un paio di gol. In particolare i primi venti minuti di gara sono da incubo per i pochi tifosi rossoverdi in tribuna. All´11´ Stefanini è bravo a deviare sul fondo il tiro di Bonatti e sul conseguente calcio d´angolo Sacchetti si divora una ghiottissima occasione per portare in vantaggio la propria squadra. Ancora la 16´ Sacchetti va la tiro ma anche stavolta Stefanini si oppone alla conclusione. Il Grassina è come intorpidito. Si Sveglia solo al 20´ quando in area avversaria si scambiano bene il pallone Zampoli e Burroni con quest´ultimo che trova il momento giusto per battere Peebes. Al 24´ si fa ancora pericolosa la formazione ospite: dalla bandierina Hoxha Andy prova a trovare la porta: la palla esce di poco a lato. Al 36´ su calcio di punizione Calderoni colpisce la traversa.
Ad inizio ripresa mister Berchielli prova a smuovere i suoi. Sostituisce Rossi con Guerrini e Burroni con Conti. L´entrata in campo di Conti consente di riportare a centrocampo Ranfagni, mentre davanti Guerrini è senza dubbio più vivo di Rossi. Al 55´ Maddaluni è bravo a mettere il pallone sulla testa di Zampoli che supera nuovamente Peebes. Ora la squadra di Brilli sembra demoralizzata mentre ilo Grassina rinfrancato dal doppio vantaggio si fa più audace. Al 65´ Zampoli colpisce il palo della porta valdarnese e poco dopo un suo tiro esce di poco a lato. Arrotonda poi il risultato Guerrini quando corre l´83´ minuto. Per i ragazzi di Brilli il punteggio è troppo pesante sia per l´impegno profuso che per il gioco creato, indubbiamente è un momento "no" per la Sangiustinese che resta ancora a zero punti. Il Grassina invece si riavvicina alla zona "Coppa Toscana" ma dovrà fare di più per ambire ad uno dei primi cinque posti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio