1783188
24 Novembre 2020
news

I ROSSOVERDI SI FANNO RIMONTARE IL DOPPIO VANTAGGIO. 2 A 2 AD ULIVETO TERME. DOPPIETTA DI GIANNELLI.

20-01-2018 19:22 - dicono di noi....
URBINO TACCOLA: FRANCHI, PRATO, SALL, GIANI, SANTERINI, CAVALLINI, MALIH (46´ VANNI), PALAIA, CIBECA (DIALLO), GULISANO, GHELARDONI.- A DISP. COCOZZA, MATTEONI, MIRIGLIANI, ESPOSITO, TOMMASI
ALL. TACCOLA
GRASSINA.: CECCHI, SARTI, CAVALIERI, PICCINI G., FABBRINI, GARAFFONI (PIERATTINI), CIOFI (PERROTTA), PICCINI F. (VICINI), VANNONI (SUBLI), METAFONTI (ROMOLINI), GIANNELLI. – A DISP. MERLINI, NUCCI.
ALL. MORROCCHI
ARBITRO: GALANTE DI PISA
RETI: 45´ E 55´ GIANNELLI, 68´ PALAIA, 69´ DIALLO (R)
Due minuti di disattenzione ed un rigore generoso attribuito ai locali vanificano quanto di buono aveva messo in campo la squadra rossoverde. Si equivalgono le due squadre nei primi minuti poi piano piano viene fuori il Grassina. Al 14´ su angolo battuto da Ciofi la rovesciata di Fabbrini scheggia il palo con Franchi fuori causa. Poco dopo buona occasione creata da Giannelli ma stavolta è bravo Franchi. I locali si fanno percolosi verso la mezz´ora con una punizione calciata da Santerini. Al 37´ palla gol per Ciofi che va via di forza a Sall e si presenta davanti a Franchi. La parata del portiere sulla conclusione è degna di nota. Dopo che Giannelli aveva dribblato mezza difesa senza però centrare il bersaglio (41) arriva il meritato vantaggio dei rossoverdi. E´ proprio il numero 11 a far partire un tiro dal limite che non da scampo stavolta al pur bravo Franchi. Il tempo di rimettere la palla al centro e l´arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Al rientro in campo mister Morrocchi deve sostituire capitan Vannoni, infortunato, con Subli mentre mister Taccola toglie Malik a favore di Vanni. Parte ben la squadra ospite che con Cavalieri va la tiro parato da Franchi. Il portierone locale si ripete poco dopo su Ciofi. Si fa pericolosa la squadra locale al 50´ quando manda al tiro Ghelardoni la cui conclusione viene respinta da Cecchi. Sul pallone arriva Cavallini che spara alle stelle mancando l´occasione del pareggio. Al 55´ Ciofi ruba palla a Sall e confeziona un bell´assist per Giannelli che realizza la personale doppietta. Mister Taccola sostituisce il numero 9 Cibeca con Diallo. Il Grassina si illude di avere la partita già in pugno e si distrae dando la possibilità a Palaia di accorciare distanze con un tiro improvviso. Il Grassina nel frattempo aveva sostituito Ciofi con Perrotta. Dopo il gol locale neppure il tempo di realizzare la situazione che l´arbitro assegna un rigore per un fallo di Garaffoni . Dal dischetto proprio il nuovo entrato Diallo pareggia i conti. La partita si fa ora spigolosa, forse troppo. L´agonismo eccessivo giova più ai locali che annoverano giocatori più esperti rispetto ai rossoverdi tutti 2000. Qualche occasione da ambo le parti nei minuti finali ma alla fine il risultato di parità è giusto.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio