1783188
01 Dicembre 2020
news

Grassina spietato. 5 su 5, vince a Chiusi (0-2) in 10- da Stamptoscana.it

13-10-2013 12:15 - dicono di noi....
Negli Juniores regionali, girone D, la capolista rossoverde fa il vuoto a punteggio pieno e piazza Guerrini al comando dei cannonieri con 4 centri, con la seconda SanGiovanniValdarno, che resiste a Bibbiena (1-1), unica a tenere il passo, pur con 4 punti di distacco. Dietro, l´Antella che strapazza (4-1) la Sinalunghese ed aggancia, in terza posizione, i casentinesi, fermati a domicilio dai valdarnesi. Primo punto per il Reggello (0-0) col Dicomano, che recupererà con la Sinalunghese, mercoledi 16 ottobre prossimo alle 16. Soci in 9 sconfitto a Subbiano (0-2) nel Derby del Casentino


Grassina spietato. 5 su 5, vince a Chiusi (0-2) in 10 Firenze - Grassina in 10, padrona a Chiusi (0-2) ed assoluta del campionato Juniores Regionali, nel girone D, con due primati. Quello nella classifica generale con 15 punti in 5 gare, a punteggio pieno e l´altro, non meno importante, della prima poltrona nella speciale graduatoria dei marcatori con Bomber Guerrini, con 4 centri. Nel successo in terra etrusca, i rossoverdi passano con Ilarioni su punizione, nella prima parte di gioco, resistendo al ritorno biancoverde per poi, nella ripresa, consolidare il successo col solito Guerrini, perdendo però Kamusov, espulso per doppia ammonizione. La marcia continua per i fiorentini ai quali tiene solo la SanGiovanniValdarno, ancora imbattuta, che è uscita indenne (1-1) dall´insidioso terreno di Bibbiena ed insegue a quota 11, pur staccata di 4 lunghezze dagli irresistibili primi della classe. Francesco Carnicci segna per gli azzurri di Massimo Zavaglia dopo appena 10´ con qualche protesta locale per un presunto mancato passaggio della fatidica linea di porta con l´arbitro che convalida senza indugi. Ci penserà, quindi, Petri dopo neanche 12´ a rimettere le cose a posto per i casentinesi, che colpiscono anche un palo con Cassigoli. Meritato, comunque, il prezioso pari per Righeschi e soci.

Bene l´Antella che surclassa la malcapitata Sinalunghese, che recupererà a Dicomano la partita, a suo tempo, rinviata per maltempo, mercoledi 16 prossimo alle 16, col sonoro (4-1), che permette di raggiungere lo stesso Bibbiena in terza posizione, a quota 10. Perfetto il Subbiano (2-0) nel Derby del Casentino col Soci, ridotto in 9 per le espulsioni di Tellini e Pastorini, con doppietta di Monticini, al 19´ e 36´ del primo tempo. Bella prova dell´O´Range Chimera di Arezzo (0-2) con marcature di Senesi al 5´ di gara e Rossi a 9´ dal termine con espulsione del senese Cappiello al 42´ della ripresa a Bettolle mentre il Cortona mette al tappeto la Baldaccio (2-0) con reti di Chiaro al secondo di gioco e Velucchi al 17´ del secondo tempo. Primo punto del Reggello (0-0) col Dicomano, con finale dolce per il Pontassieve che batte col punteggio all´inglese (2-0) la Rignanese.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio