1783188
23 Ottobre 2020
news

Grassina inarrestabile, resiste l´Antella

09-02-2014 11:59 - dicono di noi....
Vola la capolista degli Juniores regionali con una doppietta di bomber Guerrini a Cortona (1-2). Complice la pioggia, non gioca l´altra inseguitrice SanGiovanniValdarno, per il rinvio della gara di Bettolle così come Chiusi-Rignanese
Continua la marcia trionfale della lepre Grassina, nel girone D del Campionato Regionale Juniores. Neanche il Maestà del Sasso di Camucia frena la corsa verso la vittoria finale dei rossoverdi di Berchielli. La vera Maestà è la formazione fiorentina che, con una micidiale doppietta di Bomber Guerrini, spenge ogni velleità aretina (1-2). A quota 46, Ilarioni e compagni, guardano tutti dall´alto in basso. Dei 4 punti che la tengono a riparo da ogni problema e dall´Antella, la nemica dichiarata, che si sbarazza senza tanti complimenti del Dicomano con una quaterna (4-1). Il maltempo che ha imperversato nella Valdichiana Aretina e nel senese ha fermato la lanciata SanGiovanniValdarno di Mister Massimo Zavaglia. Per il rinvio della gara di Bettolle, gli azzurri restano, al momento sempre a 39 ma conservando la terza posizione pur con una gara in meno. Stop anche a Chiusi con la Rignanese che deve recuperare la propria partita in Etruria. Dietro i cortonesi, a 37. Passo avanti del Pontassieve che, col minimo sforzo (1-0), doma la Sinalunghese, arpionando il quinto posto a 36. Assestandosi a pari merito con l´O´Range Chimera, che porta via da Subbiano un buon punticino (2-2). Bibbiena avanti (2-0) alla Baldaccio e rocambolesco 4-4, a chiudere, per il Reggello col Soci.

Fonte: stampatoscana.it
i trombaio 09-02-2014
rieccomi!!
a noi dei rinviii un c ene de fregare nulla !mai girassi detro e tutte le partie lottare!! come sempre siamo in testa d al inizio e ripeto sti ragazzi si meritano davvero di vincere i campionato!il girone di ritorno le sempre piu difficile lo sempre detto!!pero ce la potremo fare se si rimane uniti e si lotta semrpe fino all ultimo!! e un ci regala nulla nessuno!! sia ben chiaro!! forza ragazzi continiamo cosiiiiiiiiiiiiiii!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio