1783188
13 Maggio 2021
[]
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA E INCISA CHIUDONO CON UN PUNTO PER PARTE 0-0

17-12-2012 12:12 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Tarchi, Contri, Mucilli, Greppi (31´ s.t. Virgili), Pedretti, De Falco, Vastola, Caschetto, Saladino, Cencetti (28´ s.t. Crescioli), Sottili (22´ s.t. Sborgi), - A disp. Del Lungo, Lamcja, Labardi, Giovannoni.
All. : Governi
INCISA: Mugnai, Balzano, Gatto, Sottili, Piccardi, Gori, Marsili A. (40´ s.t. Marsuili L.), Fogli ( 29´ s.t. Merciai A.) , Parivir, Mercatelli, Valcareggi - A disp. Vitone, Fiorini, Merciai T. Giachi, Okpalugo.
All. Toti
Arbitro: Prela Emiljan di Pistoia
In una partita equilibrata e giocata discretamente da entrambe le squadre, Grassina e Incisa si portano a casa un punto per parte. Una sfida fra due squadre con il dichiarato obiettivo della salvezza, per ora più vicina ai padroni di casa che ai ragazzi di Toti. I padroni di casa provano a fare il gioco e a mantenere il possesso della palla, mentre l´Incisa è brava a difendersi con ordine e a non concedere troppe occasioni agli avversari. Il primo tempo scorre via senza troppe emozioni, se non la leggera recriminazione da parte del Grassina per un fallo su Vastola che la terna valuta come punizione dal limite piuttosto che come calcio di rigore. Tant´è, dall´occasione Sottili val al tiro che però termina di poco alto. Nella ripresa la partita si fa invece più viva, complice la crescita di un Grassina che con il passare dei minuti prende coraggio senza tuttavia trovare la via della rete. L´opportunità più nitida capita a Caschetto che al 10´ colpisce una clamorosa traversa con un tiro da fuori area. L´Incisa non ci sta a soccombere visto che non rinuncia alle ripartenze senza però creare problemi a Tarchi. Così le occasioni più pericolose sono per i ragazzi di Governi che falliscono possibili reti del vantaggio con i vari Vastola, Saladino e Virgili.
Lo. Ma. ( La Nazione)


Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio