news

GRASSINA SORNIONE A RUFINA. SI SVEGLIA NELLA RIPRESA E NE FA TRE ALL´AUDAX.

07-12-2014 17:38 - dicono di noi....
Occorrono i primi quarantacinque minuti al Grassina per svegliarsi. Anzi è la ghiotta occasione fallita dalla Rufina al 60' a dare la scossa ai rossoverdi che passano in vantaggio con Renna (60'), raddoppiano con un colpo di testa di Gurioli (75') e chiudono la gara con il gol su punizione di Montuschi. La svolta alla gara la da forse l'ingresso in campo di Sottili che auemnta il peso a centrocampo e la conseguente salita in cattedra di Caschetto fino ad allora insolitamente impreciso.
GRASSINA: Tarchi, Stella (Galdi), Martongelli (Sottili), Caschetto, Murras, Gurioli, Mazzolli, Bagnoli, Di Tommaso, Montuschi (Chirici), Renna - A disp. Morini, Fantechi, Ferraro, Tacconi
All. Tortelli
AUDAX RUFINA: Rita, Cecconi, Sequi, Tilli, Vezzosi, Gori, Scala, Benvenuti, Grazioli, mGigli, Galantini - A disp. Franco, Francini, Miceli, Nebbiai, Pollini, Bestrova, Bruno
All. Nocentini
ARBITRO: Baschieri di Lucca ( Liberatori e Trevisan di Arezzo).
RETI: 60' Renna, 75' Gurioli, 78' Montuschi.
icchetammollo 07-12-2014
buon risultato
tre punti importanti per il GRASSINA , la RUFINA dopo il cambio di allenatore e in caduta libera a dei buoni giovani giocatori ma poca cosa , penso il livello tecnico del GRASSINA sia superiore puo fare un buon campionato . un elogio a GOGO RENNA sara anche questione di cm ma questo le un giocatore di calcio.
visibility
generic image refresh

Nickname